Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

L’uso quotidiano di cannabis incrementa il rischio di psicosi

Sempre più giovani in tutto il mondo fanno uso di marijuana, e molti di loro ne diventano dipendenti arrivando a fumare quotidianamente anche parecchi spinelli. Finora il dibattito sulle conseguenze dell’abuso di cannabis si è basato su pochi e spesso inconcludenti studi; nel marzo 2019 il Kings College di Londra ha messo la parola fine alla questione: l’uso regolare di m (continua)

Corso di Efficienza Personale

Scopri da cosa dipende il SUCCESSO! Richiede una ricerca continua; è forse l’obiettivo più desiderato per la propria vita e per quella di chi ci circonda. Ma perché sembra così difficile da ottenere o a volte irraggiungibile? Spesso ci si chiede: da cosa dipende il successo? • Dall’ intelligenza? • Da un lavoro duro? • Da chi conosci? • O è fortuna? In realtà il successo comincia con la c (continua)

PARTESA DI NUOVO AL FIANCO DI APERYSHOW CHARITY EVENT

Anche quest’anno Partesa è al fianco di Aperyshow 2019 Charity Event, evento di beneficenza ideato per lanciare un messaggio positivo e aiutare con un atto concreto tante associazioni del territorio. Dal 24 al 28 aprile 2019 in Piazza Paolo Camerini a Piazzola sul Brenta (PD) andrà in scena uno spettacolo aperto a tutti, famiglie comprese. Le cinque giornate di Aperyshow rap (continua)