Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

Formazione e competenze professionali di Claudio Machetti, manager di Enel

Claudio Machetti è da poco meno di 20 anni attivo in Gruppo Enel: attualmente siede ai vertici della Global Trading Business Line della multinazionale dell'energia. Claudio Machetti: studi in Statistica e prime esperienze professionali Claudio Machetti nasce a Roma nel 1958. Dopo essersi diplomato al liceo "Tito Lucrezio Caro", all'età di 24 anni discute la sua tesi in (continua)

EHRA 2019: presentati i risultati dello studio ELIMINATE–AF

 Ablazione transcatetere in pazienti affetti da FA, con Lixiana® (edoxaban) in trattamento non interrotto: bassa incidenza di eventi tromboembolici ed emorragici Lisbona, 19 marzo 2019 – Il trattamento non interrotto con edoxaban (LIXIANA) 60 mg è efficace e sicuro nei pazienti affetti da fibrillazione atriale e sottoposti a procedura di ablazione transcatetere. A dim (continua)

Auro Palomba: dagli studi alla fondazione di Community Group

La carriera di Auro Palomba, uno degli advisor più autorevoli e competenti in Italia, inizia nel giornalismo. Nel 2001 fonda Community Group, società di cui oggi è Presidente, portandola in poco tempo a diventare leader nel reputation management. Auro Palomba: la carriera Auro Palomba nasce a Milano nel 1964. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze Politiche, muove i pri (continua)

Quando lei ti vede solo come un amico - Il nuovo video di Lele Sarallo

Quando lei ti vede solo come un amico - Il nuovo video di Lele Sarallo
 YouTube propone una quantità infinita di video, ma quali riescono a conquistare più visualizzazioni? Sicuramente quelli di chi sa raccontare la realtà in modo originale, tra cui potremmo annoverare l’ultimo video di Lele Sarallo: “QUANDO LEI TI VEDE COME UN AMICO”. Lele Sarallo è uno dei talent di Greater Fool Media, azienda leader nell (continua)

IL “7 NAZIONI” DELLA ÖTZI ALPIN MARATHON. ISCRITTO L’IRONMAN MARC PSCHEBIZIN

IL “7 NAZIONI” DELLA ÖTZI ALPIN MARATHON. ISCRITTO L’IRONMAN MARC PSCHEBIZIN
 16.a Ötzi Alpin Marathon a Naturno in Alto Adige il 27 aprile Tra i partecipanti anche il plurivincitore dell’Inferno Triathlon 42.2 km e 3266 metri di dislivello da completare anche in staffetta Iscrizioni a 80 euro (singolo) e 185 euro (staffetta), 100 euro per il Camp di allenamento I partecipanti della Ötzi Alpin Marathon aumentano ogni giorno di più, e gli i (continua)