Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

RICONOSCIMENTO AI VOLONTARI E AL VOLONTARIATO NELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA

La solidarietà è un valore fondamentale per la comunità. Secondo le statistiche, sei milioni e mezzo di italiani (circa l’11% della popolazione) sono impegnanti nel volontariato. Per questo motivo la Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo ha celebrato sabato 20 aprile il “Giorno del Riconoscimento ai Volontari” presso la sua sede in via della Maglianella 375. A partire dalle ore 10 de (continua)

“La verita’ sulla droga”: informazione corretta su vasta scala.

Sabato 20 Aprile i volontari “ITALIANI” della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga si sono impegnati nelle rispettive città nella distribuzione dei preziosi opuscoli “La Verita sulla Droga” Milano, Bergamo, Modena, Novara, Monza, Pordenone, Como, Bologna, Reggio Emilia, Torino, Brescia e Roma, più di 80 volontari, oltre 21.000 opuscoli messi nelle mani dei giovani: questi i dati di un sabato (continua)

Del rischio “psicofarmaci” pensi si tratta di opinioni ?

Nel pomeriggio del 24 Aprile 2019, i volontari romani del CCDU si sono dedicati nuovamente all’attività di informazione sugli effetti nocivi degli psicofarmaci in zona Eur. Continuano ad essere messi nelle mani del pubblico, centinaia di opuscoli gratuiti sugli ansiolitici, psiocofarmaci, psicostimolanti, regolatori dell’umore, antipsicotici e antidepressivi. In Italia 11 milioni di persone, t (continua)

VENTO SOLIDALE - ONLUS : L' ASSOCIAZIONE CHE IMPIEGA - AL 100% - LE DONAZIONI RICEVUTE A FAVORE DEI PROPRI PROGETTI DI SOLIDARIETA’ !

VENTO SOLIDALE - ONLUS : L' ASSOCIAZIONE CHE IMPIEGA - AL 100% - LE DONAZIONI RICEVUTE  A FAVORE DEI PROPRI PROGETTI DI SOLIDARIETA’ !
L' Associazione "VENTO SOLIDALE-ONLUS" è tra le poche in Europa ad assicurare l'impiego del 100% delle donazioni a favore dei propri progetti di solidarietà ! Quest’Associazione, infatti, destina interamente l'importo delle donazioni ricevute a favore dei progetti di solidarietà in Uganda e Italia, senza alcuna detrazione per spese varie, ecc., nella considerazione che sono utilizzati prevalenteme (continua)

Premio Internazionale Montefiore

Il 31.05.2019 è il termine ultimo per la presentazione delle domande di iscrizione al Premio Letterario Internazionale Montefiore – Il grande Premio Italiano che accoglie in ogni edizione ospiti illustri e personaggi del mondo letterario della cultura e dello spettacolo. Il premio si svolge presso il prestigioso Teatro Malatesta preziosa bomboniera sui colli Riminesi situato in uno de (continua)