Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Distribuzione de "La Verità sul Alcol" alla marcia ACAT

Distribuzione de
  Giovedì 25 aprile i volontari dell’associazione Dico No alla Droga parteciperanno alla 17^ marcia organizzata dall’ACAT (Club degli Alcolisti in Trattamento) con partenza ed arrivo presso il parco S. Valentino di Pordenone.   La manifestazione non competitiva si svilupperà in due percorsi, uno da 7 km e l’altro da 12km ed al termine della marci (continua)

Moreno Amantini contro Suor Cristina!!!

A storie italiane su Raiuno l'opinionista boccia Suor Cristina   Amantini è noto per dire sempre quel che pensa, nel bene e nel male ma sempre con grande capacità di linguaggio e educazione. In tempi social e in tempi di una televisione colma di prezzemolini forse bisognerebbe darci un taglio e almeno la Chiesa lasciarla fuori. Il talento di Suor Cristina forse (continua)

Cartomanzia Germania - Centro di Cartomanzia in Germania

Il centro "Cartomanzia Germania" è un centro di cartomanzia in lingua italiana, che opera in Germania. Il nostro centro è composto da vere professioniste nella lettura delle carte, nei problemi d'amore e affinità di coppia, affari, fortuna, lavoro, interpretazione dei sogni e previsioni del lotto!   Come fare a capire se i segnali di interesse sono semplici g (continua)

Marco Carra: milioni di bambine vittime dello stiramento del seno