Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

E' online Scintilla n. 93 - novembre 2018

E' online Scintilla n. 93 - novembre 2018 Care/i compagne/i, è disponibile online "Scintilla" n. 93 (novembre 2018), giornale del proletariato rivoluzionario. Per leggerlo e scaricarlo in pdf visitate il sito internet www.piattaformacomunista.com Tra gli articoli pubblicati: - La disputa fra UE e il governo populista - Dopo le giornate del 26 e 27 ottobre - Una risposta di massa a (continua)

MilleVoci, gli eventi autunnali 2018 in TV: "Daphne and friends 2", "Franco Dani, la mia musica" e "MilleVoci napoletane".

MilleVoci, gli eventi autunnali 2018 in TV:
"Daphne and friends 2" si registrerà il 28 novembre 2018, con inizio dalle ore 19,00 presso il dancing “Satiricon” di Aprilia (LT). L'evento musicale è un ramo del noto format televisivo a tema musicale - con cadenza annuale - "MilleVoci", prodotto e diretto da Gianni Turco. Daphne (Barillaro) si esibirà in brani che ha inciso nel suo CD e s (continua)

PIEVE DI SOLIGO (TV)-ENRICO NADAI E ROBERTA CANZIAN SOLISTI AL GRAN CONCERTO PER I 45 ANNI DELL'ASSOCIAZIONE MUSICALE TOTI DAL MONTE

Enrico Nadai e Roberta Canzian al concerto per i 45 anni dell’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” L’Associazione Musicale “Toti dal Monte” di Pieve di Soligo (Tv), per festeggiare i suoi 45 anni di storia, organizza un concerto, venerdì 23 novembre 2018, ore 20.30, presso l’Auditorium “Battistella-Moccia”.Il programma proposto è un viaggio musicale che abbraccia tra le altre alcune pagine m (continua)

Emanuela Mascherini e "Come la prima volta" al Festival Internazionale Cinema e Donne

Emanuela Mascherini e
  “Come la prima volta” di Emanuela Mascherini, prosegue il suo percorso con numerosi successi. Dopo l'anteprima in selezione al concorso “I love Gai -  giovani autori italiani 2018” che si è tenuto durante la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e  i premi ricevuti al Montecatini International short film festival come Migli (continua)

Il Migliore Orologio Adesivo Da Parete Per La Tua Casa E Per Il Tuo Ufficio

Conoscete gli orologi da parete adesivi? Sono sempre di più le persone che decidono di optare per un orologio adesivo da parete da mettere a casa propria con lo scopo di trovare un elemento di arredo che sia unico nel suo genere. Scegliere un orologio da parete spesso e volentieri significa dover optare, tra le tante tipologie presenti in commercio, per quello che possa fare al caso (continua)