Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ministri Volontari di Scientology Diventare competenti ed aiutare gli altri: si può fare!

La tecnologia dei Ministri Volontari è disponibile a tutti, ovunque, per aiutare a superare difficoltà e a migliorare le proprie condizioni e quelle di altre persone. Persone di qualsiasi ambiente sociale o credo possono prendere parte alla formazione dei Ministri Volontari, online o presso una Tenda di Ministri Volontari nella propria comunità. Il sito dei Ministri Volontari (continua)

Arriva una “DOLCE” Pasqua per i Nonni delle Case di Riposo di Cervia e Milano Marittima!

Ritornano anche quest’anno i volontari, con tante colombe pasquali e dolcetti, donati dai cittadini per festeggiare la Pasqua nelle case di riposo della città. Venerdì 19 aprile, i volontari “La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” in coordinazione con gli operatori delle strutture, hanno organizzato delle “Dolci” le feste pasquali a (continua)

Dolcetti pasquali per gli anziani dai volontari La via della felicità

I volontari “La via della felicità”, festeggiano la Pasqua con i Nonni di Cervia e Milano Marittima. Proprio in prossimità della Pasqua, le si sono impegnate in una raccolta di dolci pasquali per i NONNI delle case di riposo di Cervia e Milano Marittima. In una mattinata, nel cuore di Cervia hanno raccolto decine di Colombe, biscotti ecc.. donate dalle persone c (continua)

Fuori singolo e video de “LA GABBIA DEI BASSI" Il primo singolo di MIKE DEFUNTO

Fuori singolo e video de “LA GABBIA DEI BASSI
Disponibile da venerdì 19 aprile, “LA GABBIA DEI BASSI”, il nuovo singolo  di MIKE DEFUNTO prodotto da Pio Stefanini per l’etichetta Bonshakara. Nonostante lavorassi con Pio da più di un anno - dichiara Mike Defunto - e nonostante sia stato lui a spronarmi nel coltivare la mia attività da artista oltre a quella di produttore, r (continua)

Una soluzione originale per arredare la casa con gli adesivi da parete.

Ci sono mille modi per rendere una casa originale, allegra dallo stile unico e inimitabile, l’arredamento della casa fa un buon 80%, ma sono i dettagli che faranno la differenza. Scegliere per la nostra casa degli adesivi da parete sarà la scelta che più di tutte darà alla nostra casa un tocco di stile e di or (continua)