Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I più cliccati

Cosa consiste nel web marketing per avvocati

Il lavoro dello studio legale oggi è molto influenzato dalle strategie pubblicitarie che si sceglie di adottare. Il web marketing per avvocati rappresenta, in particolare, una risorsa fondamentale per lo studio legale moderno. Le tecniche di marketing sono, in primo luogo, la pubblicità online e, in secondo luogo, la creazione di contenuti per il web che contribuiscono a creare (continua)

La mia vita senza stomaco di Rosanna Fiorino

Il cancro allo stomaco è un tumore subdolo. Spesso viene diagnosticato quando è già avanzato. È il quinto cancro per diffusione nel mondo. Ogni anno vengono diagnosticati globalmente un milione di nuovi casi, circa 13.000 solo in Italia e le percentuali di sopravvivenza sono molto basse, specie perché questo tumore spesso viene scoperto in fase avanzata. Il (continua)

“SAREBBE BELLO” IL NUOVO SINGOLO DI CASSY FRIDA

Cassandra in arte CassyFrida è una cantautrice italiana di 22 anni. scrive da quando ha 13 anni iniziando con raccolte di poesie per poi proseguire la passione verso testi musicali e canzoni. Grazie al sodalizio artistico con il chitarrista Tony Ferrara, inizia un progetto di brani inediti. “Sarebbe bello” è il suo primo singolo parla di un immaginazione possibile ma che sembra essere ostacolat (continua)

VIA AL LANCIO DI “A DRAFT OF A SOUL”, IL DEBUT ALBUM DEI GÀBALES!

Esce oggi A Draft Of A Soul, l’album di debutto degli astigiani Gàbales, edito dalla label bolognese Viva Music e accompagnato dal primo singolo estratto “Back To That Time”!   Il rock alternativo dei Gàbales (Asti) prende vita in tempi relativamente recenti quando i due musicisti e autori, Alessandro Fantino e Gabriele Cossetta, intraprendono insieme il perc (continua)

IL NATALE E' "BUONO" SOLO SE LIBERO DALLA DROGA. A Nuoro i volontari sono sempre in prima linea nella prevenzione.

IL NATALE E'
  Quando ci si impegna sul fronte della prevenzione alle droghe non ci sono momenti di rilassamento nè di vacanza, visto che gli spacciatori non vanno mai in vacanza, anzi nei periodi festivi intensificano il loro impegno. Così i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, anche questa settimana non molleranno la presa e martedì (continua)