Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

I più cliccati

Ultime notizie

LIBERTA’ E IMMORTALITA’ NELLA TEOLOGIA DI SCIENTOLOGY

 Tenuta a Padova la prima presentazione dell’ultima opera del prof. Aldo Natale Terrin Sabato 28, è stata tenuta la prima presentazione del libro “Scientology. Libertà e immortalità”, di Aldo Natale Terrin, professore di fenomenologia della religione all’Istituto di Liturgia Pastorale S. Giustina a Padova. Il volume, pubblic (continua)

DIANETICS: EVOLUZIONE DI UNA SCIENZA

    Questa è la storia di come L. Ron Hubbard abbia scoperto la mente reattiva e sviluppate le procedure di auditing per sbarazzarsene.  Scritto in origine per una rivista statunitense pubblicata in concomitanza con l’uscita di Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo, questo articolo diede inizio, praticamente da un gior (continua)

Distribuiti libretti a sostegno dei valori

Distribuiti libretti a sostegno dei valori
Sono i principi più tradizionali alla base di una cultura del vivere in armonia. Continua l'iniziativa dei volontari della campagna "La Via della felicità" per far conoscere e valorizzare i valori tradizionali della vita. Essi danno il loro contributo diffondendo gli omonimi libretti in tutta la provincia allo scopo di far conoscere i principi morali che costituiscono appu (continua)

La prevenzione nei locali della movida

La prevenzione nei locali della movida
Meglio conoscere le droghe, piuttosto che ignorarle I vari tipi di opuscoli della serie "La Verità sulla droga" coprono un ampio elenco di sostanze utilizzate per lo "sballo". Sono raccontati i pericoli, ma contiene anche le informazioni che più interessano ai ragazzi: come appare la sostanza, come la si utilizza, gli effetti di euforia che genera ed i nomi con c (continua)

La prevenzione non deve smettere a Sarezzo

La prevenzione non deve smettere a Sarezzo
Il ricambio generazionale continua e la prevenzione non deve smettere La prevenzione dalle tossicodipendenze non può mai considerarsi conclusa. In primo luogo perchè il problema è estremamente diffuso ed in secondo luogo perchè ogni anno nuovi adolescenti si affacciano ala vita sociale ed incontrano proposte e sollecitazioni di ogni genere. Questo è un fenomeno (continua)