Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

GUERRA AGLI SPACCIATORI ANCHE SOTTO LA PIOGGIA

Non saranno certo le pioggie torrenziali previste per i prossimi giorni a frenare i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology nella loro azione a tutto campo di prevenzione alle droghe. Anche nella settimana in corso i volontari saranno impegnati a Cagliari, in diversi quartieri, Sassari, Nuoro, Olbia, Quartu sant'Elena, Assemini e (continua)

UN AMORE SENZA TEMPO DI MICHELE FALZONE

UN AMORE SENZA TEMPO Esce il nuovo romanzo di Michele Falzone “Un amore senza tempo” edito da Il Seme Bianco. Siamo a Parigi. Ferdinando, scrittore e filosofo di fama, ormai settantenne, vive un momento di profondo disagio esistenziale. Nel tentativo di addomesticare le angosce della vecchiaia e il pensiero ricorrente della morte, ricompone tutti i ritagli della sua esistenza: dalle inquietu (continua)

Accademia Universitaria degli studi giuridici europei

Il corso organizzato dall'Accademia Universitaria degli Studi Giuridici Europei in collaborazione con il centro studi CTP costituisce una grande opportunità per i professionisti. Il corso si compone di 40 ore, su piattaforma online,  compreso  esame finale.  Il corso di Alta Formazione si propone di sviluppare un'approfondita conoscenza attinente la formazione pres (continua)

Come le guaine falliche daranno una svolta alla vostra vita di coppia

Hai un compagno da un bel po’ di tempo; avete iniziato a fare sesso fin da subito ma adesso ti sei resa conto che cerchi qualcosa di nuovo. Non necessariamente un nuovo fidanzato però un minimo di novità, un pizzico di pepe che possa ravvivare il rapporto. Sia chiaro, se dopo poco tempo che vi frequ (continua)

Ritorna "Direttamente in scena" la prima piattaforma di teatro in diretta sui social

Ritorna
 “DIRETTAmente in SCENA”, la prima piattaforma italiana di teatro in diretta che ha coniugato cinema, teatro e social, è giunta alla sua seconda stagione, quest’anno tutta al femminile e con due dirette internazionali: saranno infatti ospitate due attrici da Los Angeles e Melbourne per due performances tutte in inglese. Il progetto, ideato dalle tre attrici Laura Anz (continua)