Home > Segnala un abuso

I più cliccati

Volsca: Carlo Spinelli chiede spiegazioni

Luoghi Artistici e Architettonici più Famosi di Firenze

Firenze si presenta ai moltissimi turisti che ogni giorno partecipano ai Florence tours che si svolgano nella zona del centro storico come una città che ha mantenuto inalterato il proprio fascino e la propria bellezza frutto di un passato glorioso fatto non di guerre ma bensì di opere e primati artistici unici. Firenze è una città incantevole che anche per chi la conosc (continua)

Simone Iodice e’ un imprenditore/designer italiano fondatore del marchio luxury Severe Gusts Italy.

Simone Iodice e’ un imprenditore e designer italiano,fondatore del marchio luxury Severe Gusts Italy,produttori di borse in pelle personalizzate Made in Italy.                                      Ex ufficiale della Marina italiana è nato a Ischia il 27 luglio 1978. secondogenito di tr (continua)

I PUSHER SI INVENTANO DI TUTTO PER PORTARE LA DROGA, I VOLONTARI DI SCIENTOLOGY LI FRONTEGGIANO CON "LA VERITA' SULLA DROGA".

I PUSHER SI INVENTANO DI TUTTO PER PORTARE LA DROGA,  I VOLONTARI DI SCIENTOLOGY LI FRONTEGGIANO CON
      Mentre nella settimana appena trascorsa gli arresti di pusher, i sequestri di stupefacenti e scoperte di nuovi covi dove si effettua lo spaccio hanno riempito le cronache dei giornali locali e nazionali, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology si davano da fare più che mai per arginare questa ondata di malaffare e cri (continua)