Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Personal Data annuncia il primo centro di competenza Citrix in Italia

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia un centro di competenza dedicato esclusivamente alle piattaforme Citrix declinato in tre tipologie di servizi a due e tre livelli e SLA (Service Level Agreement) ben precisi, che va a completare la proposizione dei servizi avanzati (continua)

Mariandrea in radio con il singolo “Il volto delle donne”

E' uscito “L’angolo della mia mente” il disco di Mariandrea, edito dall’etichetta bolognese SanlucaSound di Manuel Auteri. Nella stessa data verrà lanciato anche il singolo trainante e rappresentativo dell’album dal titolo “Il volto delle donne”, in rotazione radiofonica nelle migliori emittenti italiane ed estere. Mariandrea ha 21 anni ed ha inizi (continua)

All'Outdoor Expo 2019 Maatmox presenterà la propria metodologia esperienziale

Outdoor Expo è l’immancabile appuntamento per gli appassionati di sport, turismo e attività all’aria aperta, che si terrà dall’1 al 3 marzo presso BolognaFiere.   Quest’anno viene introdotta la grande novità del concetto e della pratica della metodologia esperienziale, con un format in cui i visitatori non solo potranno testare l (continua)

“LA SPORTIVA EPIC SKI TOUR” ATTO TERZO. ITALIA VS FRANCIA TRA CERMIS E BELLAMONTE

“La Sportiva Epic Ski Tour” il 22 e 23 febbraio in Val di Fiemme Domani start sull’Alpe Cermis dopo il ‘pleasure tour’, sabato a Bellamonte Programma allettante ricco di iniziative di contorno al Palafiemme di Cavalese Oggi - giovedì 21 febbraio - ultimo giorno per iscriversi     Due giornate da non perdere fra gare di scialpinismo sco (continua)

Esplosione di partecipazione a IEG – Beer Attraction di Rimini

Oltre 32mila presenze nei 4 giorni di manifestazione Ha chiuso i battenti al Rimini Expo Centre Italy, organizzato da Italian Exhibition Group, la 5° edizione di “Beer Attraction” che in contemporanea ha aperto le porte a BbTech Expo, International Horeca Meeting, Birra dell’anno e premio Accademia della Birra, Campionati della Cucina Italiana organizzati dalla Federazione Italiana Cuochi e (continua)