Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Bella Ciao Il più grande spettacolo del folk revival italiano riallestito cinquanta anni dopo con un cast formidabile

Domenica 16 dicembre 2018, alle 20:00, nell’ambito della rassegna Sacro Sud - Anime Salve per la direzione artistica di Enzo Avitabile, il concerto “Bella Ciao” alla chiesa di S. Giovanni Battista (San Giovanni a Teduccio) alle 20:00. Il concerto è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti. Dopo l’intimo concerto dello&n (continua)

Alla Basilica di “San Sossio Levita e Martire con il I° Concerto per Durante continua il grande successo della rassegna “Durante Natale Festival 2018.

Alla Basilica di “San Sossio Levita e Martire con il I Concerto per Durante continua il grande successo della rassegna “Durante Natale Festival 2018.  Si è svolto ieri, venerdì 14 dicembre, alla Basilica di “San Sossio Levita e Martire” di Frattamaggiore (NA) eccezionalmente stracolma di spettatori, il terzo appuntamen (continua)

Comment choisir sa robe de mariée quand on est tatouée

Micka est blogueuse pour Des histoires 2 filles. Elle a accepté de se prêter au jeu des questions/réponses avec ses conseils les plus affûtés. Cette semaine, la pétillante jeune femme s’attaque au sujet des tatouages. Je suis une future mariée et j’ai un tatouage. Je ne sais pas trop si je vais l’assumer ni comment le me (continua)

Alla Chiesa di Santa Maria Donnaregina Nuova continua il successo per la rassegna “Sacro Sud Anime Salve”. Si è svolto ieri mercoledì 14 Dicembre, alla Chiesa di Santa Maria Donnaregina Nuova nell’ambito della rassegna “Musica del Sud – Anime Salve” sotto la direzione artistica di Enzo Avitabile, l’entusiasmante concerto di due grandi (continua)