Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Sugli psicofarmaci e’ necessario che si sappia la verità.

I volontari romani del CCDU ancora una volta si sono dedicati ad informare centinaia di persone attraverso gli opuscoli gratuiti sugli effetti distruttivi degli psicofarmaci. Roma 19 Novembre 2018 Oltre 700 le persone raggiunte con le corrette informazioni sugli antipsicotici, antidepressivi, regolatori dell’umore, psicofarmaci, psicostimolanti, ansiolitici e sedativi e la maggior parte vengon (continua)

Le conferenze di prevenzione alle droghe producono risultati“Stupefacenti”

Le conferenze a cui hanno partecipato gli studenti hanno ottenuto un successo sorprendente. Roma 19 Novembre 2018 – I volontari di Mondo libero dalla Droga anche questa volta si sono impegnati con passione e responsabilità a trasmettere la verità sulle droghe ai ragazzi presenti. Altruismo e informazioni corrette trasformano l’atmosfera dell’incontro, fino ad una attenzione completa da part (continua)

Le conferenze di prevenzione alle droghe producono risultati“Stupefacenti”

Cartomanzia e Lotto

La Cartomanzia Vera la puoi trovare anche al telefono. Noi, Cartomanti della Luce, offriamo consulti da 0,19€/min con l'OFFERTA presente nel nostro sito, senza usare la numerazione 899. Per un'offerta benvenuto con carta di credito, spendendo 3,5€ per 10 minuti, è possibile chiamare direttamente la numerazione 02.206044  Anche le Numerazioni 899 sono comunque a basso co (continua)

CANNABIS LIGHT? NO GRAZIE!

Due opinioni contrastastanti si contengono il dibattito che da qualche anno ha preso piede in Italia come in altri paesi: cannabis sicura o dannosa? Cannabis da considerarsi alla stregua di una droga o semplicemente un divertimento innocuo? Ormai l'opinione pubblica è più confusa che mai, tra posizioni di "liberismo" e "proibizionismo" di c (continua)