Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Affitti brevi: per guadagnare bisogna gestire la stagionalità delle tariffe

Affitti brevi: per guadagnare bisogna gestire  la stagionalità delle tariffe
 “Il mercato è ormai saturo”. “Investire in questo settore non è più conveniente”. Sono frasi che sentiamo a intervalli regolari, ma non sono supportate dalla realtà dei numeri. Perché il settore degli affitti brevi, invece, funziona e gode pure di ottima salute. “Certo, il mercato è cambiato, questo sì. – ra (continua)

MEDUSA4 Personal: la versione 6.3 aumenta ulteriormente la produttività

Milano, Italia – 18 Marzo 2019: MEDUSA4 Personal è sempre stato un compagno quotidiano per molti progettisti per hobby e piccole imprese. La versione 6.3 del software è ancora più performante. CAD gratuito 2D e 3D MEDUSA4 Personal è utilizzato in tutto il mondo e da molti anni per creare rapidamente disegni CAD o modelli per la stampa 3D per uso privato. Graz (continua)

I vini d'Abruzzo pratogonisti in Germania al Prowein dal 17 al 19 marzo

Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo sarà tra i protagonisti del vino italianoalla fiera internazionaleProwein di Düsseldorfgiunta alla sua 25^ edizione.Presso lo stand del Consorzio (HALL 16, BOOTH D71–E59–F59) sarà possibile incontrare ben 38 cantine ambasciatrici diuna regione che vanta un’antica e sapiente tradizione enoica, inoltre per tutti gli ope (continua)

Salone del Mobile e Fuorisalone: le carte da parati Skinwall Dream Wallpaper alla conquista di Milano

Salone del Mobile e Fuorisalone:  le carte da parati Skinwall Dream Wallpaper alla conquista di Milano
 Rimini, Marzo 2019 - Lo stile delle carte da parati Skinwall conquista anche quest'anno Milano e la Design Week 2019: molteplici gli appuntamenti con l’azienda riminese, presentesia all’interno del Salone del mobile sia al Fuorisalone.    Skinwall sarà in scena al padiglione 6 con Olivieri Mobili (stand B28)con le proprie creazioni, tra cui (continua)

Il 23 marzo arriva in Italia Livio AI di Starkey, l’apparecchio acustico Hi-Tech che rivoluziona il settore

Livio AI è il dispositivo acustico avveniristico che concentra il massimo della tecnologia nelle dimensioni di un wearable: traduzione istantanea in 27 lingue, rilevamento e notifica cadute, connessione wireless e monitoraggio parametri fisici sono solo alcune delle sue funzionalità   Milano, marzo 2019 - Sarà lanciato ufficialmente il 23 marzo Livio AI, con cui (continua)