Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

GTT potenzia la capacità di Rete di Carglass a supporto dell’uso crescente delle applicazioni

GTT potenzia la capacità di Rete di Carglass a supporto dell’uso crescente  delle applicazioni
Roma, 17 gennaio 2019 – GTT Communications, Inc. (NYSE: GTT), operatore leader globale nella fornitura di servizi di cloud networking ad aziende multinazionali, annuncia di aver ampliato la propria offerta di networking per Carglass, l’azienda leader nella riparazione e sostituzione di vetri per auto. Il nuovo accordo  quadriennale aggiunge ridondanza e aumenta la capacità (continua)

I depuratori d’aria sono fondamentali: parola degli esperti

Se non berresti acqua impura, perché dovresti respirare aria impura? Le impurità dell'aria sono molto più pericolose dell'acqua sporca, dato che non le puoi vedere. I loro effetti, tuttavia, sono completamente diversi, secondo gli esperti di climatizzazione e di riparazione della ventilazione. Alcuni proprietari di case hanno infatti un'idea non corretta del fatto che la fr (continua)

RC Auto: 97.000 toscani pagheranno di più nel 2019

Il nuovo anno si apre con una brutta notizia per oltre 97.000 toscani; tanti sono gli automobilisti che, secondo l’analisi fatta da Facile.it, avendo denunciato alle assicurazioni un sinistro con colpa avvenuto nel 2018, vedranno aumentare la propria classe di merito e, insieme ad essa, il costo dell’RC auto. Il dato è stato calcolato da Facile.it che, esaminando oltre 32.000 (continua)

MARCIALONGA CAPITALE DELLO SCI DI FONDO. 70 KM DI TRACCIATO COMPLETATO E CAMPIONI AL VIA

Marcialonga di Fiemme e Fassa il 27 gennaio 70 km di pista pronti: da Moena a Cavalese per la 46.a edizione Miriade di campionissimi al via tra stelle del fondo e di altre discipline     Il prossimo 27 gennaio la Marcialonga trentina festeggerà la 46.a edizione di una narrazione di lungo corso, ma che mai come quest’anno potrebbe avere al via campion (continua)

“IL MIGLIO D'ORO” IV° edizione: Federico Boccia vince la competizione

Gara speciale: atleti paraolimpici hanno partecipato misurandosi alla pari con normodotati Federico Boccia vince la quarta edizione de “Il Miglio D’Oro” manifestazione svolta sabato 12 e domenica 13 gennaio 2019 all’interno della piscina del Centro Sportivo Portici, via A. de Curtis – Portici con base 25 metri ad otto corsie. Il cronometraggio elettronico è stato effettuato dalla Federazio (continua)