Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I più cliccati

Inaugurata RomaSposa 2018 a La Nuvola

La magia del bianco…e non solo! Fino al 21 gennaio l’appuntamento è con RomaSposa 2018, quattro giorni dedicati al wedding con le soluzioni dei maggiori esperti del settore, un appuntamento tanto amato e atteso che festeggia quest’anno la sua 30a edizione con una location da sogno, la Nuvola di Fuksas.   Il Presidente della Commissione Assembleare di Roma Cap (continua)

Her D-Tox, l’integratore alimentare studiato per le donne di 4PlusNutrition®

Her D-Tox di 4PlusNutrition® è un integratore alimentare studiato per le donne, un alleato importante per la loro salute e bellezza, ora disponibile anche su App4Health.  A base di colina, estratti vegetali, prebiotici e probiotici, la sua assunzione offre innumerevoli vantaggi:  - favorisce l’equilibrio della flora intestinale batterica;  - contribuisce alla nor (continua)

Lavoro: 380 opportunità con Antal Italy!

Antal Italy seleziona per i propri Clienti in Italia e all’estero 380 persone che saranno assunte nel settore Operations & Engineering, Sales & Marketing, Information Technology, Bancario & Assicurativo, Amministrativo & Risorse Umane. In dettaglio Antal Italy ricerca: • 110 PERSONE NEL SETTORE OPERATIONS & ENGINEERING. I profili ricercati sono: Service Engineer, Ingegnere progettista, A (continua)

Lavoro: 380 opportunità con Antal Italy!

Che cosa è la disinfezione

La disinfezione è un processo atto a ridurre il numero di microorganismi presenti sulla superficie di oggetti e tessuti. Questo processo non rimuove tutta la flora, ma riduce la carica microbica su livelli differenti, escluse le spore, a seconda della modalità di trattamento utilizzata.distruzione microorganismi.   Come già sottolineato in precedenza gli oggetti d (continua)