Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Nuovi mercati e segnali di ripresa: VicenzaOro è positiva per Graziella

Graziella archivia con il sorriso l’edizione invernale di VicenzaOro. Il più moderno abbinamento tra moda e gioiello ha permesso di aprire nuovi mercati, ma allo stesso tempo sono arrivati segnali di ripresa anche dalle aree interessate alle classiche produzioni in oro: questi due risultati hanno permesso all’azienda aretina di tracciare un bilancio particolarmente positivo dell (continua)

Giuseppe Veneziano, Storytelling

Nel Palazzo Ducale di Massa, dal 2 al 24 febbraio 2019, saranno esposte le opere pittoriche di Giuseppe Veneziano, artista siciliano che si muove al confine tra realtà e finzione, dove figurazione pop e citazione colta veicolano storie del passato, del presente e del futuro. Patrocinata dal Comune di Massa e curata da Ivan Quaroni, l’esposizione sarà inaugurata sabato 2 (continua)

Consoft Sistemi punta sulla leadership nella Digital Transformation

Nelle migliori librerie, a partire da oggi, Baci da Bordighera

Un affascinante racconto di vita e d’amore.   Tutto cambia per Alma quando, riordinando le carte dopo la morte del marito, trova delle cartoline che si concludono con “Baci da Bordighera”. Chi aveva spedito quei biglietti illustrati dalla cittadina Ligure? Che relazione aveva avuto con il compianto Brad? Un romanzo che si snoda dalla piovosa Albione fino all&rsqu (continua)

Replica straordinaria spettacolo “Napoli & il Cafè Chantant” al Gran Salone Margherita.

Dopo il gran successo di pubblico e critica di sabato 19 gennaio, la compagnia teatrale di varietà “Era Napoli” di Carmine Imbimbo e Andrea E. Costigliola, sarà nuovamente in scena con lo spettacolo “Napoli & il Cafè Chantant” venerdì 25 gennaio 2019 ore 20.30 al Gran Salone Margherita di via Santa Brigida 65. Sabato alla prima, hanno (continua)