Home > Segnala un abuso

Ieri...

Consoft Sistemi punta sulla leadership nella Digital Transformation

Nelle migliori librerie, a partire da oggi, Baci da Bordighera

Un affascinante racconto di vita e d’amore.   Tutto cambia per Alma quando, riordinando le carte dopo la morte del marito, trova delle cartoline che si concludono con “Baci da Bordighera”. Chi aveva spedito quei biglietti illustrati dalla cittadina Ligure? Che relazione aveva avuto con il compianto Brad? Un romanzo che si snoda dalla piovosa Albione fino all&rsqu (continua)

Replica straordinaria spettacolo “Napoli & il Cafè Chantant” al Gran Salone Margherita.

Dopo il gran successo di pubblico e critica di sabato 19 gennaio, la compagnia teatrale di varietà “Era Napoli” di Carmine Imbimbo e Andrea E. Costigliola, sarà nuovamente in scena con lo spettacolo “Napoli & il Cafè Chantant” venerdì 25 gennaio 2019 ore 20.30 al Gran Salone Margherita di via Santa Brigida 65. Sabato alla prima, hanno (continua)

Antonio Merone in Merone canta Taranto al teatro Lazzari Felici

Domenica 27 gennaio ore 18 in scena al teatro Lazzari Felici (vico Santa Maria dell’Aiuto, 17 – 80132 Napoli) in scena lo spettacolo di Antonio Merone, in collaborazione con la Fondazione Nino Taranto.   Nell’ambito della rassegna teatrale, musicale e culturale “Finestre su Napoli” curata da Diego Macario, sarà proposto uno spettacolo dedicato alla (continua)

Nelle vie di NUORO non si arresta la prevenzione all’alcool