Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I più cliccati

CONGRESSO IN LINGUA ROMENA DEI TESTIMONI DI GEOVA A TREVISO

“Non smettiamo di fare ciò che è eccellente” sarà il tema del congresso in lingua romena dei Testimoni di Geova. Questo evento sarà la dimostrazione pratica di come, nonostante vi siano differenze linguistiche, culturali e geografiche, si può riuscire ad essere uniti ed in armonia quando si mettono in pratica i principi pratici ed attuali della Bibbia (continua)

Classe E Spazio

MOSCIANO SANT'ANGELO – Mercedes continua l'ampliamento gamma della Nuova Classe E. Dopo la berlina ecco ora arrivare sul mercato la versione Station Wagon. La nuova vettura tedesca è disponibile con 4 Motori a Benzina (200 da 184 cv, 250 da 211 cv, 400 da 333 cv, 43 da 401 cv) oppure con 3 Motori Turbodiesel (200d da 150 cv, 250d da 194 cv, 350d da 258 cv), negli allestimenti Ex (continua)

Al Circo Lidia Togni si susseguono le giornate dedicate al sociale

L’anima sensibile ed allegra del Circo Lidia Togni accoglie il suo pubblico all’insegna della solidarietà. A Palermo, si susseguono nel complesso circense del direttore Vinicio Togni le giornate dedicate al sociale. “Siamo sempre pronti a sposare iniziative del genere, per donare a tutti, quella vitalità ed energia positiva che soltanto il circo puo’ regal (continua)

SOSTANZE INALANTI: LE DROGHE PRESENTI NELLE NOSTRE DISPENSE.

Li chiamano con i nomi più strani come: hippie crack, spray, medusa, moon gas, pearls, discorama, popper e in tanti altri modi esoterici, sconosciuti ai più. Stiamo parlando delle "sostanze inalanti", gas emessi dalle sostanze tossiche che vengono inalate per ottenere uno sballo. Più di 1000 prodotti casalinghi e altre sostanze molto comun (continua)

Presentazione Monografia "LE MIE INTERVISTE" (AI VIP) di Michele Bruccheri

Presentazione Monografia
Appuntamento a Serradifalco, sabato 27 gennaio alle ore 19.30 presso Palazzo Mifsud. Un parterre di relatori prestigiosi e intermezzi musicali. Ai presenti verrà distribuita gratuitamente la copia cartacea Verrà presentato sabato 27 gennaio alle ore 19.30 il supplemento monografico “Le mie interviste” (ai Vip) a firma del giornalista Michele Bruccheri. L’appun (continua)