Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I più cliccati

L'Occhio dell'Arte si presenta a Spoleto

Al via il 28 settembre (fino al primo ottobre) la 10/a edizione di "Spoleto Art Festival". In virtù del gemellaggio che il Photofestival Attraverso le pieghe del tempo, ideato dall'Occhio dell'Arte,  ha con la manifestazione spoletina presieduta da Luca Filipponi, sarà presente per l'occasione in terra umbra una exhibition di arti varie organizzata da Lisa Bernardini, (continua)

ASCOLTI DA RECORD PER LA TERZA PUNTATA DI “E CI SEI TU” SU RADIO ITALIA ANNI ’60. GRANDI OSPITI DA CAROL MARITATO.

Gli ascolti da record per la nuova stagione di “E ci sei tu” sarebbero già stati un grande traguardo. Ora, dopo la terza puntata del programma, ne abbiamo avuto conferma: la trasmissione condotta dalla cantautrice italiana Carol Maritato e da Vincenzo Capua è un vero successo che allieta il venerdì pomeriggio di migliaia di romani. Il picco di ascolti lo abbiamo a (continua)

Al via oggi 22 settembre a Venezia alla Scuola Grande di San Rocco

Il 3° Congresso Nazionale A.I.T.E.B. «LA SCIENZA INCONTRA L’ARTE DEL BELLO. L’ESPERIENZA DELLA BELLEZZA» IL BOTULINO SI CONFERMA IL TRATTAMENTO PIÙ RICHIESTO: NEGLI ULTIMI 20 ANNI NEL MONDO SONO STATE PRODOTTE E UTILIZZATE 80 MILIONI DI FIALE DI BOTULINO MA CHI RICORRE A QUESTI TRATTAMENTI? AITEB: PREVALENTEMENTE DONNA, SPOSATA, LIBERA PROFESSIONISTA FRA I 40 E I 50 ANNI SEMPRE P (continua)

Visite guidate: Alla Scoperta Di Baia, La Piccola Roma Flegrea