Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I più cliccati

Prima casa, in continuo aumento la richiesta dei mutui

Acquistare una casa oggi non è più una scelta azzardata rispetto a quanto poteva sembrare qualche anno fa. La ripresa del comparto immobiliare ha di fatto segnato una svolta significativa dal punto di vista delle compravendite, come più volte sottolineato dall’agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa ed ovviamente dalle statistiche ufficiali. Tuttavia, c’&e (continua)

Veicoli industriali, si va verso l’esclusione del superammortamento

Una nuova stangata pare sia in arrivo per il comparto della logistica italiana: dal 2018 il superammortamento non dovrebbe essere prorogato per i veicoli industriali. Queste le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni che, se confermate, avrebbero conseguenze negative anche per il trasporto con bisarca. Ricordiamo che il superammortamento è un’agevolazione fiscale che ha fin (continua)

La Voce di Marta Barrano conquista Ostia

La giovanissima cantante Marta Barrano ha inaugurato alla grande lo scorso 20 Ottobre la prima edizione del Festival delle Arti “Porto Expo’” al Porto turistico di Roma (Ostia). Marta si e’ esibita alla presenza della madrina della serata Hoara Borselli e con la sua calda voce ha allietato i presenti fino allo show dell’at (continua)

SANITRIT SPONSOR DEL GRAND FINAL ALPS TOUR 2017

SANITRIT, il marchio SFA ITALIA SpA che si occupa di soluzioni per la gestione delle acque chiare e scure ed è il marchio leader nel settore dei trituratori, è sponsor del torneo di Golf Alps Tour 2017. Dal 18 al 22 ottobre si tiene la prova finale di Alps Tour 2017, il torneo di golf che ogni anno vede gareggiare i cinquanta migliori in classifica, garan (continua)

I vantaggi delle pentole multifunzionali di REDMOND

Le pentole multifunzionali offrono tre maggiori vantaggi per la cucina casalinga:    Risparmio. Questo incredibile moderno elettrodomestico aiuta a salvare tempo e soldi: può sostituire altri elettrodomestici da cucina, dal forno , alla macchina per il pane, ai fornelli fino alla yogurtiera. Inoltre permettono un significante risparmio energetico perché utilizzano u (continua)