Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Ieri...

Ultime notizie

Le conferenze di prevenzione alle droghe producono risultati“Stupefacenti”

Le conferenze di prevenzione alle droghe producono risultati“Stupefacenti”
Le conferenze a cui hanno partecipato gli studenti hanno ottenuto un successo sorprendente. Roma 19 Novembre 2018 – I volontari di Mondo libero dalla Droga anche questa volta si sono impegnati con passione e responsabilità a trasmettere la verità sulle droghe ai ragazzi presenti. Altruismo e informazioni corrette trasformano l’atmosfera dell’incontro, fino ad una attenzione completa da part (continua)

Cartomanzia e Lotto

Cartomanzia e Lotto
 La Cartomanzia Vera la puoi trovare anche al telefono. Noi, Cartomanti della Luce, offriamo consulti da 0,19€/min con l'OFFERTA presente nel nostro sito, senza usare la numerazione 899. Per un'offerta benvenuto con carta di credito, spendendo 3,5€ per 10 minuti, è possibile chiamare direttamente la numerazione 02.206044  Anche le Numerazioni 899 sono comunque a basso co (continua)

CANNABIS LIGHT? NO GRAZIE!

CANNABIS LIGHT? NO GRAZIE!
      Due opinioni contrastastanti si contengono il dibattito che da qualche anno ha preso piede in Italia come in altri paesi: cannabis sicura o dannosa? Cannabis da considerarsi alla stregua di una droga o semplicemente un divertimento innocuo? Ormai l'opinione pubblica è più confusa che mai, tra posizioni di "liberismo" e "proibizionismo" di c (continua)

IN VIA MAZZINI A ORISTANO SI RESPIRA ARIA DI LIBERTA' DALLA DROGA

IN VIA MAZZINI A ORISTANO  SI RESPIRA ARIA DI LIBERTA' DALLA DROGA
      Nella mattinata di martedì 20 novembre i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della chiesa di Scientology della Sardegna hanno rifornito i negozi di via Mazzini a Oristano, di centinaia di libretti "la verità sulla droga". L'iniziativa avviata per la prima volta dai volontari la scorsa settimana, ha interessato decine di eserc (continua)

VOLONTARI E COMMERCIANTI DI CAGLIARI DIVULGANO INSIEME LA VERITA' SULLA COCAINA.

VOLONTARI E COMMERCIANTI DI CAGLIARI DIVULGANO INSIEME LA VERITA' SULLA COCAINA.
      Ormai non conosce ostacoli la campagna dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che nella serata di mercoledì 21 novembre continueranno la distribuzione dei libretti "La verità sulla cocaina" nei negozi di via della Pineta a Cagliari. È provato che la cocaina sia una delle droghe dalle qu (continua)