Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

I più cliccati

Ultime notizie

Che cosa sono le cellule staminali?

Che cosa sono le cellule staminali?
  A cura di: Ufficio Stampa Sorgente  Sempre più spesso si sente parlare di cellule staminali cordone e del loro utilizzo in medicina, ma che cosa sono in realtà queste cellule?  Le staminali sono cellule con tre tratti specifici:  ·        mancano di identità funzionale, quindi sono cellule indifferenziate (continua)

Posizionare un sito web in prima pagina su Google è essenziale

 Molte agenzie di web marketing stimolano i loro clienti a possedere un sito internet aziendale segnalandone l'importanza cruciale nella comunicazione globale odierna. Dichiarano in sostanza che avere una vetrina virtuale attraverso cui veicolare un prodotto o una consulenza sia da considerarsi un passaggio imprescindibile se si intende pubblicizzare il proprio brand in modo efficace. Pertant (continua)

Consigli per un'ottimizzazione SEO del proprio sito web

Consigli per un'ottimizzazione SEO del proprio sito web
SEO è un acronimo inglese che sta per Search Engine Optimization (o, nella sua versione evoluta, Search Experience Optimization). La SEO è la disciplina con la quale viene posizionato il tuo sito web e definisce tutte le attività di ottimizzazione di un sito web volte a migliorarne il posizionamento nei risultati organici dei motori di ricerca come Google e Bing. Di seguito 10 utili consig (continua)

FRANCESCO AGRELLI: IN USCITA CON IL NUOVO SINGOLO "TRAMONTO COLOR SPRITZ"

FRANCESCO AGRELLI: IN USCITA CON IL NUOVO SINGOLO
Francesco Agrelli 22 anni calabrese, è un giovane cantautore italiano. Oltre la musica, la sua grande passione sono i fumetti e i libri. Francesco ama trarre ispirazione dai romanzi,dalla realtà che lo circonda. ..."E dal caso che c'è dentro di me" così si racconta il giovane cantautore. Ha studiato piano per due anni e a 14 anni ha imparato a suonare la chitarra da autodidatta ed è stata pro (continua)

Panico in estate: a Parma è attiva la linea LIDAP per il pronto soccorso emotivo

Panico in estate: a Parma è attiva la linea LIDAP per il pronto soccorso emotivo
Per non lasciare solo chi soffre di disturbi di ansia e panico, l'associazione LIDAP Onlus (Lega Italiana contro i Disturbi d'ansia, d'Agorafobia e da attacchi di Panico) sez. di Parma manterrà attiva una linea telefonica per tutta l'estate 2018 che fungerà da pronto soccorso emotivo. Dopo l'incontro "Il Viaggio" tenutosi nei giorni scorsi e legato (continua)