Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I più cliccati

La Campania protagonista a Doc Italy

A Roma, con “…non solo Regione”, il grande evento Continua, con grande impegno, l’opera meritoria di Tiziana Sirna, ideatrice, realizzatrice e conduttrice del progetto dell’”Associazione Nazionale Doc Italy”. Tanti i successi che l’ANDI, ha messo a segno negli eventi realizzati in questi primi anni di azione (dal luglio 2013), dove con i suoi testimonial, Ambasciatori dei vari settori professiona (continua)

AL VIA LE RIPRESE DI “COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI” IL NUOVO FILM DI PINO E GLI ANTICORPI

AL VIA LE RIPRESE DI “COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI”  IL NUOVO FILM DI PINO E GLI ANTICORPI
Inizieranno il 24 Settembre a Sassari le riprese del film Come Se Non ci Fosse un Domani del regista Igor Biddau con protagonisti Michele e Stefano Manca del duo comico Pino e gli Anticorpi. Come Se Non ci Fosse un Domani è un film comico indipendente a episodi prodotto dalla Babbudoiu Corporation in associazione con Firenze Produzioni Cinematografiche e Pilot Kino. Del cast farà parte una nutr (continua)

Presentazione del libro "70...ma non li dimostra - La Costituzione spiegata ai ragazzi" di Costabile, il 25 settembre ore 18 al Gambrinus

Presentazione del libro
È fissato per martedì 25 settembre, alle ore 18, presso lo storico Gran Caffè Gambrinus in piazza Trieste e Trento, l’appuntamento per la presentazione del nuovo libro della Rogiosi Editore, 70… ma non li dimostra, l’ultimo lavoro dell’insegnante e scrittrice Gianpaola Costabile, dedicato al “compleanno” della Costituzione Italiana, che nel (continua)

EINSTEIN & ME alla sala Umberto il 23 settembre

(Angelo Antonucci) Monologo che racconta la vita di Albert Einstein dal punto di vista di sua moglie, Mileva Maric, anche lei fisica, nonché madre dei suoi figli.   Mileva ha 21 anni ed è seduta tra i banchi della prestigiosissima aula di fisica del Politecnico di Zurigo, è la quinta donna in assoluto a frequentare una Facoltà scientifica e di questo ne &egr (continua)

TRIRACE DOLOMITES SFODERA “L’ARTIGLIERIA PESANTE” TRE FRAZIONI DA URLO E RICCO MONTEPREMI