Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Massimo Paracchini e la Galleria Nelson Cornici presentano Marcello Della Valle

Massimo Paracchini e la Galleria Nelson Cornici di Vercelli presentano la Mostra personale di Marcello Della Valle intitolata "Dalla natura al sogno surreale" in via Walter Manzone n.55 da sabato 27 ottobre a sabato 10 novembre. Orario :  dalle ore 09.00  alle 12.00 dalle ore 15.00 alle 19.00 Domenica e  Lunedì’ mattina esclusi   Entrata libera Pres (continua)

Aperitivo chic per il nuovo CarlaG a Napol, oltre 150 invitati per l’inaugurazione dello store del noto brand di moda femminile

Oltre 150 persone hanno risposto al richiamo del brand di moda CarlaG che ha festeggiato l’apertura di un nuovo negozio aziendale in via Nisco 25, nel cuore dello shopping partenopeo. Un aperitivo chic alla quale hanno partecipato le clienti del marchio femminile, blogger e imprenditori del settore. Finger food ispirati alla tradizione napoletana, a cura di Sole Ric (continua)

Giovani e aziende a confronto negli Open Day di Agr.Mktg.40.

Il percorso di avvicinamento ad Agri.Mktg.4.0 si arricchisce di due nuove tappe. Questo corso biennale di studi, rivolto ai giovani tra i 18 e i 29 anni, è ospitato dal polo universitario pistoiese Uniser ed è orientato a formare venticinque tecnici superiori in grado di occuparsi di valorizzazione, comunicazione e marketing dell’agribusiness toscano. Su autorizzazione della Re (continua)

A Napoli i migliori vini italiani del 2019 domenica 28 ottobre nell'evento "Tre Bicchieri all'Hotel Excelsior"

A Napoli i migliori vini italiani del 2019 domenica 28 ottobre nell'evento
Domenica 28 ottobre, a partire dalle ore 18, presso l’Eurostars Hotel Excelsior (Via Partenope 48 Lungomare di Napoli) avrà luogo l’ottava edizione di Tre Bicchieri a cura della Città del gusto Napoli, il network di divulgazione enogastronomica e grandi eventi del Gambero Rosso. Un evento dedicato ai top wine italiani con l’obiettivo di (continua)