Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Due chiacchiere con Andrea Raffa: "Hit With Barbara"... e tante idee per bella musica e party da non perdere

Due chiacchiere con Andrea Raffa:
Abbiamo fatto due chiacchiere con il dj fiorentino Andrea Raffa, tra l'altro appena intervistato da DiPiù. Inoltre la sua "Hit With Barbara" è piaciuta pure a Joe T Vannelli, uno dei dj producer simbolo della house in Italia e non solo. https://www.facebook.com/andrearaffapage/ https://www.instagram.com/andrearaffa.dj/ Che musica stiamo ballando oggi, a fine inverno 2018 - 2019 e c (continua)

Laboratori Steinberg al FIM di Milano 2019

La produzione musicale di oggi viene realizzata attraverso lo studio di registrazione virtuale. Anche quando si utilizzano strumenti reali, non si può fare a meno di un computer per registrare, mixare, modificare e ascoltare la musica che abbiamo composto.   Steinberg è uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore della produzione musicale su computer e il suo sof (continua)

E' uscito "Senza di te", il nuovo singolo dei NoiseBusters

E' uscito
  I NoiseBusters, gruppo romano formato dal cantante Andrea Lupi, il tastierista Edoardo Cofano e dal chitarrista Matteo Camerini, sono ucon il nuovo singolo “Senza di te”, disponibile in streaming e download, accompagnato contemporaneamente dall’uscita del videoclip ufficiale su Youtube. Il nuovo singolo, registrato, arrangiato e mixato  presso l’Ecko Sound Stu (continua)

Il moderno stile naif di Graziano Ciacchini

Nel vasto e variegato campo applicativo dell'arte si può creare un interessante confronto tra la pittura di Graziano Ciacchini e la lunga e sempre attuale tradizione pittorica naif. Graziano si può considerare incline a questo genere espressivo e da moderno naif attinge spunti e riferimenti da inserire dentro le sue raffinate trame narrative. Come la tradizione naif vuole è ar (continua)

GF DOBBIACO-CORTINA: LE DATE 2020 – 2022. SCONTO SPECIALE PER GLI ISCRITTI 2019

Il comitato organizzatore presieduto da Herbert Santer guarda al futuro Dopo l’annullamento per maltempo, stabilito uno sconto per gli iscritti di quest’anno Il percorso rimarrà inalterato per classico e skating nei due sensi La gara in classico all’interno del circuito Visma Ski Classics     La scelta di annullare una gara, anche se per cause di (continua)