Posted by ignazio deriu
il 19-02-2019
In un mondo che cambia in cui culture, etnie, credo religiosi, razze, ricchezza e povertà si contaminano in un flusso di idee e di comunicazioni che esulano dalla nostra volontà, la Dichiarazione Universale dei DIRITTI UMANI si pone come punto di riferimento indispensabile per dipanare qualsiasi conflitto o situazione.
È ciò cui aspira
(continua)
Posted by ignazio deriu
il 19-02-2019
Continua l’impegno dei volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, nel portare avanti il programma di divulgazione nelle scuole di Cagliari dei libretti contenenti i trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Convinti che la promozione dei valori in essa contenuti sia indispensabile divulgarli prima di tutto tra le giovani
(continua)
Posted by ignazio deriu
il 19-02-2019
Sarà un’altra serata di lavoro per i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, quella di mercoledì 20 febbraio, serata in cui distribuiranno nei negozi ed esercizi pubblici di Assemini centinaia di libretti “la verità sulla droga”.
“La disponibilità a collaborare da parte de
(continua)
Posted by sandro matini
il 19-02-2019
Lo scopo è raggiungere i ragazzi prima che lo facciano gli spacciatori.
E’ stato dimostrato in modo conclusivo che quando i giovani vengono informati in merito alla verità sulla droga, sottoforma di correttte informazioni di cos’è e cosa fa, il tasso di consumo cala proporzionalmente.
Si erge come prova che l’arma più efficace nella lotta contro l’abuso di droga sta nell’educare. Per cui la Fond
(continua)
Posted by michelazanarella
il 19-02-2019
Il 28 febbraio 2019, alle ore 18,00, alla Galleria “La Nuova Pesa” di via del Corso 530 a Roma si terrà un reading di poesie “Per un mondo senza muri”, nell’ambito del movimento mondiale World Poetry Movement, a cura di Flaminia Cruciani e Michela Zanarella. IL WPM è un movimento nato nel 2011 a Medellin, in Colombia, dove si svolge il più i
(continua)