Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Valori morali che tornano di moda a Lonato

Facciamo tornare di moda i valori morali nella nostra società con la diffusione a Lonato, di decine di opuscoli "La Via della Felicità". I volontari della campagna omonima ritengono prioritario assegnare la massima importanza ai sani principi di una vita moralmente di valore. Sostenere i valori morali I volontari de "La Via della Felicità" diffondono i va (continua)

Il sano lavoro diffonde sani valori

Un imprenditore bresciano ha deciso di distribuire ai nuovi clienti, il testo de "La Via della Felicità" per contribuire alla diffusione di una rinnovata moralità nel mondo del commercio e nella vita. Idea originale e coraggiosa al tempo stesso visto che parlare di precetti, rispetto, onestà e fiducia non sembra essere molto di moda. Solo questa settimana, decine di (continua)

A Desenzano si spiegano gli effetti non salutari della Marijuana

"Mondo libero dalla Droga", questa settimana ha diffuso 200 opuscoli "La Verità sulla Marijuana" in Desenzano. La legalizzazione di tale sostanza, ha come ovvia conseguenza, la sua accettazione generalizzata anche in forma illegale. Si è infatti generato un effetto culturale che fa passare il concetto di "lecito utilizzo" ed aiuta gli spacciatori a diffo (continua)

Conferenza informativa sulle droghe alle famiglie

Un volontario ha tenuto una conferenza informativa sul tema delle droghe, a Solferino, ad alcuni ragazzi e ai loro genitori. I ragazzi hanno poi dichiarato di aver sfatato alcuni falsi concetti diffusi dagli amici che già fanno uso di Marijuana. Parliamo della droga ai ragazzi C'è sempre bisogno di fare prevenzione attraverso l'informazione. Infatti l'avvicinamento alle droghe da p (continua)

Un aiuto per prevenire dall'uso di sostanze a Gargnano

L'azione di prevenzione deve essere sempre rinnovata per ogni nuova generazione. I volontari di "Mondo libero dalla Droga" anche questa settimana hanno distribuito nei luoghi di passaggio di Gargnano decine di opuscoli "La verità sulla Droga" rendendo disponibili a moltissime persone informazioni complete anziché far finta che la droga non esista. Prevenire senza (continua)