Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Ieri...

Ultime notizie

I 70 ANNI DEI DIRITTI UMANI UNISCONO I POPOLI

I 70 ANNI DEI DIRITTI UMANI UNISCONO I POPOLI
  @page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

“SCIENTOLOGY: LIBERTÀ’ E IMMORTALITÀ’” Come e perché Scientology è una religione autentica

  Libro scritto dal professor Aldo Natale Terrin, docente emerito di fenomenologia della religione all'Istituto di Liturgia Pastorale Santa Giustina a Padova. Il volume, pubblicato dalla Editrice Morcelliana nella collana “Scienze Umane” è uno studio approfondito della teologia di Scientology. “… questo mio libro inte (continua)

CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

      Sono state molte le celebrazioni per il Settantesimo Anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani organizzate presso la Chiesa di Scientology e con partecipazione esterne durante eventi speciali per la speciale ricorrenza.  Durante le varie iniziative, la Chiesa ha rinnovato il suo impegno in favore e sostengo dei fondamentali Diritti come sanci (continua)

Alla Basilica di San Domenico Maggiore grande successo per la “LEITOURGHIA D’ INVERNO” di Vinicio Capossela.

Alla Basilica di San Domenico Maggiore grande successo per la “LEITOURGHIA D’ INVERNO” di Vinicio  Capossela.
 Si è svolto ieri mercoledì 12 Dicembre alla Basilica di San Domenico Maggiore l’attesissimo concerto, da giorni sold out, di Vinicio Capossela intitolato “Leitourghia d’Inverno”. In apertura Enzo Avitabile, Direttore Artistico della Kermesse “SACRO SUD - Anime Salve” ne ha spiegato i contenuti, definendola come un incontro unico di musica e (continua)

ASDC Verbania lancia il suo calendario 2019: calciatori modelli per un giorno a sostegno di una causa benefica

ASDC Verbania lancia il suo calendario 2019: calciatori modelli per un giorno a sostegno di una causa benefica
Un anno, 12 mesi, 365 giorni insieme alla propria squadra del cuore, in casa, in ufficio, ovunque si voglia. Questo sarà possibile grazie allo straordinario calendario 2019 realizzato da ASDC Verbania e che sarà messo in vendita in questi giorni con un nobile intento: contribuire a una importante causa benefica. “Il calendario è un modo per celebrare nel segno della sol (continua)