Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I più cliccati

Le spie di Turla sfruttano Adobe per diffondere i loro malware

I ricercatori ESET hanno scoperto che il famigerato gruppo di spie informatiche Turla, probabilmente appoggiato dal governo russo, sta utilizzando un nuovo strumento nelle ultime campagne indirizzate alle ambasciate e ai consolati negli stati dell’ex unione sovietica. Questo nuovo tool cerca di ingannare le vittime nel tentativo di installare un malware in grado di sottrarre le informazi (continua)

cartomanzia a soli 0.25 al minuto amore e fortuna

I migliori cartomanti a basso costo quasi gratis Se non sopporti più l'ansia provocata dal dubbio e vuoi conoscere la verità in modo semplice e veloce, basta che chiami ora i nostri cartomanti esperti in ritorni d'amore a basso costo e senza tempi d'attesa, visita il nostro sito www.auroracartomanzia.it . CON SOLO 5,00 POTRAI PARLARE 20 MINUTI CHIAMA 899507784 / 899626280/ 899655605 OPPURE (continua)

cartomanzia a soli 0.25 al minuto amore e fortuna

Spinelli IDD interviene nuovamente su emergenza rifiuti Lazio

Il candidato presidente alla regione Lazio per l’Italia dei Diritti e coordinatore provinciale romano del movimento stesso prende nuovamente la parola: "Sono stato il primo a sollevare questa nuova emergenza rifiuti ed ora tutti si stanno accorgendo della gravità di questo nuovo problema che graverà sulle tasche dei cittadini”. Roma 18 Gennaio 2018: L’emergenza rifiuti si allarga all’intera re (continua)

“Rocky”, il nuovo singolo di 9drhav, una denuncia dello status quo della scena

Il 2018 sembra iniziato col botto per DeivRecords, la società di consulenza artistica di Milano che ha annunciato l’uscita del nuovo brano realizzato da Vito Guglielmi, in arte 9drhav, per il 19 gennaio. Il titolo della traccia è “Rocky” che viene spiegato direttamente dall’artista: “Significa ricciolo, perché è così che devi e (continua)