Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I più cliccati

Mexican Institute of Sound dal vivo a Na Biretta, quando la cumbia incontra la psichedelia

Il Mexican Institute of Sound, detto anche Instituto Mexicano del Sonido è un progetto del musicista messicano Camilo Lara, in cui alcune canzoni classiche degli Anni '70 e '80 sono mescolate con musica elettronica. Camilo Lara ha all'attivo già ben sette album e un EP nella sua carriera come Mexican Institute of Sound iniziata nel 2006, mentre stava semplicemente creando una compila (continua)

OLBIA CAPITALE DELLA PREVENZIONE ALLA DROGA

Con la media di tre iniziative di informazione ogni settimana nelle strade e nei negozi, Olbia è diventata il baluardo nella prevenzione alla droga nella Gallura. I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Doga e della locale Missione della Chiesa di Scientology, continuano nella loro offensiva trovando l'appoggio e la collaborazione dei cittadini e dei negozianti locali e (continua)

Pino Sondelli, direttore della fotografia, incanta gli studenti dell'Orientale con una lezione speciale

Prosegue il ciclo di incontri con professionisti nell'ambito della settima arte, quella cinematografica, organizzati dal prof. Francesco Giordano, docente e videomaker, all'interno del Laboratorio di Produzioni Audiovisive Teatrali e Cinematografiche presso l' Università l'Orientale di Napoli,  entrato nel vivo con importanti risultati in termini di feedback degli studenti e (continua)

EUROPEAN LATIN AWARDS:IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO D’EUROPA CON I PIU’ GRANDI ARTISTI DEL MONDO

Frosinone si prepara a diventare la capitale d’Europa della musica latina con lo show dell’8 Luglio allo stadio Benito Stirpe. Sono stati in tanti a pensare di organizzare un grande raduno dei grandi della musica latina, ma nessuno ancora aveva pensato di organizzare dei “Latin Awards”: L’8 Luglio allo stadio Benito Stirpe di Frosinone si avranno entrambi gli eventi. : oltre 20 Artisti provenie (continua)

LA VERITA' SULLA DROGA CONTINUA PER LE STRADE DI ELMAS

Dopo la distribuzione di materiali preventivi contro la droga effettuata la scorsa settimana, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology tornano a Elmas per continuare un lavoro che prevede un'informazione capillare a tutti i cittadini.   Nel pomeriggio di lunedì 21 maggio verranno infatti distribuiti nelle strade (continua)