Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Dal cuore della Barbagia un messaggio di rispetto reciproco

A Nuoro, nella serata di mercoledì 19 dicembre i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, continueranno con la distribuzione di libretti informativi contenenti la spiegazione di ognuno dei 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.        &nb (continua)

A Natale siamo tutti più buoni?

La bontà è sempre un sentimento vivo e che fa parte del Natale. La bontà è anche segno di aiuto reciproco e considerazione positiva nei confronti degli altri. A Cagliari, anche in questa settimana che porterà a questa festa amata da grandi e piccoli, nella mattinata di giovedì 20 dicembre, un grupp (continua)

La cultura della droga è dei poveri d'animo

Volontari olbiesi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della missione della Chiesa di Scientology continuano con le attività di prevenzione all'uso di droga e, nella serata di mercoledì 19 dicembre, per le strade del centro della città, distribuiranno materiale informativo sui devastanti effetti (continua)

Sassari: la prevenzione alla droga come regalo da parte dei volontari