Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

PLUTONIO. NAVI A PERDERE, VINCERÀ CHI AVRÀ L’ULTIMA BOMBA

Su Sky una serata per parlare di traffici nucleari in Italia Le navi a perdere, ci hanno raccontato, viaggiavano cariche di rifiuti. E questo è vero. Ma tra un contenitore e l’altro, tra un fusto tossico e l’altro, si nascondeva qualcosa di molto prezioso: materiale nucleare a uso bellico, precisamente plutonio. E questo nessuno ce lo ha mai raccontato. Se ne parlerà ne (continua)

Come Scegliere Il Migliore Timbro Con Logo Personalizzatio

I timbri personalizzati sono un'ottima scelta per cercare di dare potere visivo alla vostra attività. Quando si decide di creare un timbro personalizzato che possa riprodurre un logo, si può sempre scegliere tra varie opzioni. Il timbro personalizzato, infatti è un prodotto che viene creato in base a quelle che sono le vostre richieste. Basterà scegliere un'azie (continua)

gadget natalizi aziendali, Ecco Quelli Più Belli Ed Originali

State cercando di gadget natalizi aziendali e non sapete da che parte iniziare? Sono sempre di più le aziende che decidono di optare per dei regali solidali. I regali solidali sono dei regali che vengono scelti tra quelli migliori e danno la possibilità di poter valutare però anche l'occasione di fare una donazione a nome dell'azienda. I gadget natalizi aziendali esist (continua)

Che Cos'è La Successione Testamentaria E Come Farla

Parlare di eredità, a volte, significa scontrarsi con una serie di problemi da un punto di vista familiare ma anche legali, burocratici ed amministrativi. Coloro che devono redarre il proprio testamento devono fare molta attenzione a capire qual è la successione testamentaria e cercare di capire se vogliono lasciarla intatta oppure se vuoi effettuare delle modifiche in base a (continua)

Flicorno Soprano, Ecco Quale Scegliere

La musica è sicuramente un elemento importantissimo nella vita di ognuno di noi e riuscire ad imparare il modo in cui suonare uno strumento musicale sarà un'ottima occasione per apprendere qualcosa di diverso e soprattutto, per essere educati alla musica e a tutti i suoi vantaggi sotto vari aspetti. Grazie anche alla diffusione dei licei musicali e delle classi anche della sc (continua)