Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

I più cliccati

Ultime notizie

EROS GERONAZZO ED ENRICO NADAI LIVE A RIVE VIVE

EROS GERONAZZO ED ENRICO NADAI LIVE A RIVE VIVE
Domenica 27 maggio 2018, ritorna, dopo nove anni di successi, la passeggiata “Rive Vive”. Si tratta di un percorso sensoriale tra le colline di Farra di Soligo, comune dove risiede anche il nostro cantante Enrico Nadai. Fra storia, cultura ed enogastronomia, ogni partecipante può decidere fra due diversi itinerari, per scoprire il Conegliano-Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e tanti piatti ti (continua)

cartomanzia per consulti telefonici a 0,30€

cartomanzia per consulti telefonici a 0,30€
ti ama? ti tradisce? sarà lui l'amore della tua vita? #chiama i #cartomantialtelefono di #studioserena  ❤️ Da tutti i cellulari! 899197730 a 0,25centesimi. oppure a soli 25 centesimi ricaricando qui http://a2b.netlab.it/OcPOne_MeryaOCP/registrazione.php Lasciati aiutare dai nostri esperti. Loro ti aiuteranno a comprendere cosa ti ha (continua)

PRIVACY, WEB REPUTATION ED EDUCAZIONE DIGITALE

PRIVACY, WEB REPUTATION ED EDUCAZIONE DIGITALE
PRIVACY, WEB REPUTATION ED EDUCAZIONE DIGITALE...   L’entrata del GDPR Privacy impone una nuova cultura del valore dei propri dati sul web.  Nelle scuole cerchiamo di insegnare ai ragazzi la cultura del proprio dato personale sul web, della perniciosa (a volte) profilazione sul web e conseguentemente il valore della propria reputazione online. I ragazzi nativi digitali debbono s (continua)

Stampa Poster - nuovi formati Speciali

Stampa Poster - nuovi formati Speciali
 www.allprints.it allarga la gamma di formati per la stampa di Poster con i nuovi formati speciali.  Ora è possibile stampare su vera carta fotografica fujicolor Professional fino a 2,5 metri di lunghezza/larghezza con banda da 40 a 76cm. Grazie a macchine di ultima generazione è ora possibile ottenere la qualità inimitabile della stampa fotografica anche su fo (continua)

Il gioco delle coppie con 1xMemory

Il gioco delle coppie con 1xMemory
 Hai una memoria di ferro? Dimostrarlo giocando a 1xMemory! Lo scopo è trovare tutte le coppie e abbinarle. Concediti un break e scrivi nuovi record: 1xBet metterà a disposizione un montepremi settimanale per i clienti più attivi.  Come aggiudicarsi i premi in palio?  Parteciparvi è facilissimo. Ci sono 9 carte, posizionate a faccia in giù, e 3 p (continua)