Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Ricoh presenta due nuove soluzioni latex per il mercato Sign and Display

Le soluzioni latex roll-to-roll Ricoh Pro L5130 e Ricoh Pro L5160 offrono produttività ed elevata flessibilità nella gestione dei supporti. Velocità, flessibilità e produttività sono alcune delle principali esigenze dei fornitori di servizi di stampa che trovano risposta nelle nuove soluzioni Ricoh Pro L5130/L5160, disponibili in due configurazioni CMYK e CMYK più bianco. La nuova serie viene (continua)

TOUR DE SKI, SALTO SPECIALE E COMBINATA NORDICA, GENNAIO DI COPPA DEL MONDO IN VAL DI FIEMME

Tour de Ski il 5 e 6 gennaio nella trentina Val di Fiemme Dall’11 al 13 gennaio Coppa del Mondo di combinata nordica e salto speciale Centro del Fondo di Lago di Tesero, Stadio del Salto di Predazzo e Alpe Cermis le sedi Sabato 20 ottobre Campionati Italiani Assoluti di salto speciale e combinata nordica       La Val di Fiemme si riconferma “culla dello (continua)

Quando la pubblicità diventa arte: Maurizio Marcato insignito del “Gold Award” al concorso PX3 2018

Verona, Ottobre 2018 - Un nuovo prestigioso riconoscimento per il fotografo Maurizio Marcato, premiato al concorso fotografico francese PX3 con il Gold Award nella categoria “Advertising Product”. Lo scatto vincente appartiene alla campagna promozionale realizzata per Euro3Plast, azienda di design vicentina specializzata nella creazione di arredamento outdoor, e raffigura la lamp (continua)

NASCE A TORINO LA BIOBANCA SUI LINFOMI E IL MIELOMA MULTIPLO

Fondazione Neoplasie Sangue (FO.NE.SA.) e Fondazione Italiana Linfomi (FIL) insieme per la ricerca Torino, 19 ottobre 2018 - Le sinergie e le collaborazioni tra team di ricercatori e i progetti sviluppati in comunione di intenti e risorse sono una realtà consolidata nella comunità scientifica internazionale. FO.NE.SA. Fondazione Neoplasie Sangue Onlus, ha sempre ri (continua)

Release digitale del nuovo album dei The Selfish Cales: Haapsalu

Haapsalu, il nuovo lavoro dei The Selfish Cales, è da oggi disponibile per Volcano Records in versione digitale su tutti i principali digital stores. Terzo album e nuovo punto di partenza per la band Psych Rock Torinese, Haapsalu presenta un’intensa virata di sound rispetto ai due dischi precedenti, alla ricerca di nuovi territori a cavallo tra il Progressiv (continua)