Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Sassari: la prevenzione alla droga come regalo da parte dei volontari

Procedono a Sassari le attività di prevenzione all'uso di droga da parte dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della chiesa di Scientology che, anche nella settimana che ci porta al Natale, distribuiranno centinaia di libretti informativi contro l'uso di stupefacenti.       &nbs (continua)

Puglia, Capodanno 2019 in piazza a Toritto con la star della musica dance Regina e Paolo Noise dello Zoo di 105

La poliedrica star della musica dance anni ’90 Regina, pseudonimo di Aparecida Saraiva, e il popolare conduttore radiofonico, deejay e volto noto del programma radiofonico Lo Zoo di 105, Paolo Noise, saranno i due grandi protagonisti vip della prima edizione del Capodanno in piazza a Toritto, piccolo comune della Città Metropolitana di Bari. La famosa e amatissima cantante brasiliana (continua)

Concorso DSGA 2018, per un bando rispettoso dei diritti dei precari e dei disoccupati

Vi inviamo questa lettera per esprimere le nostre considerazioni in merito alle polemiche che in questi giorni si sono sollevate sul tanto atteso bando di concorso per ricoprire la funzione di Direttore dei Servizi Generali Amministrativi all’interno delle istituzioni scolastiche. Siamo giovani, neo laureati o liberi professionisti, che sulla propria pelle pagano le conseguenze del precariato o de (continua)

La Chiesa di Scientology festeggia i 70 anni della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Dal 10 dicembre del 1948, quando fu ufficialmente approvata, molto e' stato fatto per diffondere i principi di liberta', uguaglianza, solidarieta' e giustizia che ne costituiscono i pilastri. Ma i diritti fondamentali hanno radici ben piu' profonde e ancora molto c'e' da fare per farli diventare una realta' nel mondo. Sono sopravvissutti a tutte le guerre che hanno tristemente segnato la storia (continua)

La chiave Titanica di Marco Napolitano alla libreria del Vomero a Napoli Iocisto

Giovedì, 20 dicembre alle ore 18, presso la libreria Iocisto al Vomero, verrà presentato La Chiave Titanica, l’avvincente romanzo di Marco Napolitano, edito dalla Turisa. Una scrittura che ha lo stesso sapore del primo Ken Follett: un sigillo di garanzia per un autore alla sua prima opera, ma dotato di grande talento. L’evento, vedrà la partecipazione di Angela Pro (continua)