Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I più cliccati

ICM.S al SAP NOW di Milano con S/4HANA Cloud

I leader del pensiero e gli esperti del mondo degli affari, della scienza e dell’IT si incontrano: l’appuntamento è per il 18 ottobre a FieraMilanoCity con l’ormai attesissimo SAP NOW, formula rinnovata del SAP Forum. All’evento milanese, dedicato ai partner e ai clienti della multinazionale tedesca del software gestionale, non poteva mancare uno dei VAR italiani di (continua)

I vantaggi di un bot per messenger

Al giorno d’oggi internet è diventato una sorta di palco sotto il riflettore che cattura l’attenzione delle più diverse persone nel mondo. Questa metafore è particolarmente adatta per i Social Network, in cui viene incoraggiata l’interazione tra gli utenti e può in certi casi anche creare una certa celebrità. La facilità con cui (continua)

Palline vibranti sono solo piacere ma anche benessere per la tua vagina

Il piacere di coppia è già molto eccitante e sfavillante di persè ma può essere reso davvero unico grazie anche all’utilizzo durante il rapporto di oggetti sexy. Non solo durante il rapporto, infatti la maggior parte degli oggetti sexy possono essere utilizzati per la masturbazione fem (continua)

Detox: via il grasso anche dai capelli

L’autunno è quel periodo dell’anno in cui si ricominciano le sane abitudini che durante l’estate sono state lasciate da parte. Quando si pensa al programma “detox” solitamente la prima immagine è quella del corpo, tra palestre, cibi sani e creme, ma anche i capelli hanno bisogno della loro “remise en forme”.    Il nuovo S (continua)

MARCIALONGA PORTA A SCUOLA DI SPORT I RAGAZZI, DIALOGO IN AMBITO GIOVANILE CON COACH CHENETTI

Tre incontri sullo sport il 26 settembre, 5 e 6 ottobre Il Comune di Predazzo (TN) sede delle operazioni Orchestreranno gli incontri Giuseppe Chenetti ed Erik Benedetto Marcialonga unita per i ragazzi delle Valli di Fiemme e Fassa (TN)     Il comitato Marcialonga darà vita ad una serie d’incontri per educare i bambini e i ragazzi ai valori dello sport e del (continua)