Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I più cliccati

Dico No alla Droga al bellissimo lago di Barcis

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120% } Domenica 24 giugno, in occasione della Giornata Internazionale contro il consumo ed il traffico di stupefacenti celebrata nel mondo il 26 giugno , i volontari dell’associazione Dico No alla Droga hanno partecipato alla bellissima marcia “La panoramica” di Barcis, per portare le informazioni riguardo l (continua)

Esperienza running e non solo in Kenya ad Iten 2.4000 m s.l.m.

Matteo SIMONE http://www.psicologiadellosport.net Per essere campione ci vogliono i geni giusti, ma non basta, non tutti coloro che hanno il corredo per diventare campioni poi riescono, c’è bisogno del contesto che ti coinvolge, che crede in te, e poi te stesso devi essere motivato, ci devi credere, devi trovare stimoli giusti, devi essere resiliente, devi sapere aspettare il momento giusto, d (continua)

Salon de La Mode al Fashion Week a Milano

Un Successo per “Excellence” a Milano Le Salon de la Mode trionfa con l’eccellenza italiana e le strategie di internazionalizzazione L’organizzazione della brillante manager del fashion Gabriella Chiarappa, fa centro nella Capitale della Moda, puntando su evento esclusivo ed evidenziando le strategie di internazionalizzazione. Ma soprattutto sull’eccellenza italiana e sulle nuove opportunità (continua)

J'Etrès il ritorno del foulard di seta

J’etrès foulard Excellence de Le Salon de La Mode Come diceva Henri Matisse “Il colore soprattutto, forse ancor più del disegno, è una liberazione” e il Brand di foulard J’Etrès va verso la sua libertà andando incontro alla bellezza incantando per i contrasti cromatici, che passano dai colori più tenui a quelli accesi, per i dettagli, i racconti delicati su seta, quello del brand di foulard (continua)

CONTINUARE CON LA PREVENZIONE PER PORTARE A TERMINE IL LAVORO.

Forse per molti può sembrare un sogno irrealizzabile, non è così per i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna, che da anni hanno ingaggiato un braccio di ferro con gli spacciatori e con i mercanti di bugie, contro la cultura dello sballo. In numerose località dal sud al nord d (continua)