Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

"PIzzArt" il 10 dicembre a Battipaglia, un evento con le pizze del Maestro Pizzaiolo Vito de Vita e i panettoni di Helga Liberto

Pizza e Panettone, binomio vincente al “PizzaArt” di Battipaglia, dove Vito de Vita, Maestro Pizzaiolo, presidente della “Scuola Napoletana Pizzaioli” e patron della pizzeria, ed Helga Liberto esperta di lievitati, meglio noti come “Chef dei Grani”, hanno proposto le loro realizzazioni dedicate al periodo natalizio rispettivamente (continua)

Presentazione del noir Dieci parole per uccidere di Marina Bertamoni

Martedì 18 dicembre alle ore 18 l'autrice Marina Bertamoni sarà al Libraccio di Lodi (Corso Roma 96) per presentare il suo ultimo romanzo "Dieci parole per uccidere" pubblicato per Fratelli Frilli Editori.  Dopo il successo del primo romanzo noir pubblicato nel 2016 (Fratelli Frilli Editori) Chi muore giace, che si è aggiudicato il secondo posto al &l (continua)

Il circo di Moira Orfei festeggia a Napoli i 250 anni di storia delle arti circensi dal 20 dicembre

Il  circo di Moira Orfei festeggia a Napoli i 250 anni di storia delle arti circensi dal 20 dicembre
 Il Circo Tradizionale di Moira Orfei arriva a Napoli (precisamente le carovane circensi sosteranno al “Pareo Park”, nei pressi dell’uscita della tangenziale di Licola) per le festività natalizie. Monterà le tende in Città il 20 dicembre e rimarrà fino al 27 gennaio. In occasione della tappa napoletana presenterà il (continua)

Unione Professionisti / Fastweb: Internet e corsi formativi online in un’unica offerta

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115% } Fastweb sceglie Unione Professionisti per offrire un mondo di corsi di formazione professionale in omaggio abbinati ai suoi pacchetti Internet per clienti Business. Scegliendo le offerte Fastweb Business, subito compreso un intero mondo di corsi di formazione dedicati ai liberi professionisti e alle imprese. Nei gior (continua)

COSA SONO I DIRITTI UMANI?

NEL 70° ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE CREATA DALLE NAZIONI UNITE, L’ASSOCIAZIONE GIOVENTU’ PER I DIRITTI UMANI SCENDE IN CAMPO NEL QUARTIERE ARCELLA DI PADOVA PER DISTRIBUIRE I VOLANTINI PER LA SENSIBILIZZAZIONE DEI CITTADINI SUI DIRITTI UMANI E SUL LORO SIGNIFICATO.   Per tutte le Festività 2018, i volontari della Associazione Gioventù per i Diri (continua)