Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Casa: in media costa 11.304 euro all’anno

Le famiglie italiane spendono in media 942 euro al mese per la casa. Vale a dire 11.304 euro all’anno per proprietà e gestione dell’abitazione principale. Un costo che comprende le rate del mutuo, le utenze domestiche (energia elettrica, gas, acqua), le spese condominiali, le manutenzioni e la tassa rifiuti. Ma le cifre differiscono sensibilmente sul territorio: a p (continua)

I materiali della Fondazione Internazionale “Mondo Libero dalla Droga” possono aiutare a creare vite libere dalla droga.

ontari della campagna sociale “ Scopri la Verità sulla Droga”, trasmettono ai giovani verità sugli effetti devastanti delle droghe. Gli opuscoli informativi vengono ampiamente distribuiti nelle vie del centro di Firenze. Al loro interno, in maniera molto chiara e dettagliata, vengono esposti quelli che sono gli effetti a breve e lungo termine delle sostanze stupefacenti e farmaci prescritti, (continua)

Molti spettacoli di musica il primo maggio in Italia, tra Roma e molto altro

Il primo maggio ci sarà il ricercato concerto in Piazza San Giovanni a Roma, oltre ad una manifestazione canora simile, in quel di Taranto. Ma sono tante le cittadine ad organizzare concerti come riportato dalle notizie di oggi.   All'evento del primo maggio nella Capitale si potrà vedere famosi artisti, come Noel Gallagher, Rancore e gli Zen Circus. La lista degli artis (continua)

Web agency Roma – Studio Graffiti la web agency che illumina il tuo business. Web agency Roma - Vuoi dare una svolta alla tua azienda? Rivolgiti a noi di Studio Graffiti per una consulenza gratuita! Web agency Roma – Studio Graffiti un team di professionisti che opera a Roma nel settore della comunicazione e dell’immagine in grado di offrire una serie di servizi all (continua)