Home > Segnala un abuso

Ieri...

Boomerang di Gattoni Rubinetteria. Perfetto equilibrio tra forma e funzione

Boomerang di Gattoni Rubinetteria.  Perfetto equilibrio tra forma e funzione
 Il designer Marco Piva firma un interessante progetto che rivoluziona il concetto di miscelatore sia da un punto di vista estetico che funzionale    Linee morbide e sinuose dialogano con volumi squadrati e geometrici, in un incontro – scontro tra forme flessibili, forgiate dalla forza vitale dell’acqua. Il miscelatore Boomerang, in virtù della sua denominazione (continua)

Due eventi storici a Foiano per i 500 anni di Cosimo de Medici

Due fine settimana di eventi storici a Foiano della Chiana per celebrare i 500 anni dalla nascita di Cosimo de Medici, primo Granduca di Toscana. Nel corso di aprile, l’associazione culturale Scannagallo sarà promotrice di feste, mostre e mercati che permetteranno di vivere un viaggio indietro nel tempo tra gli usi, le tradizioni e la cultura dei secoli del Rinascimento. Il tutto alla (continua)

Le confetture calabresi al cioccolato: perché di tanto in tanto un "peccatuccio di gola" è concesso!!

Le confetture calabresi al cioccolato: perché di tanto in tanto un
Ormai gli acquisti su internet sono diffusissimi: chi vi ricorre per libri,  per viaggi, chi ancora per capi d’abbigliamento,….sperando di “riuscire a spuntare” prezzi ottimali, cogliendo buone occasioni e proposte sulle vetrine virtuali della rete. Ma ancora, c’è chi vi ricorre in genere cercando qualcosa che non si riesce facilmente a reperire nella dif (continua)

Dopo il successo di “A piedi nudi”, Edizioni Leucotea annuncia il nuovo libro di Claudio Secci “Occhi Lucidi”

La storia di Gisèle continua...   Gisèle ha diciassette anni, è una ragazza particolarmente disagiata che cerca di trovare una sua dimensione in un mondo che ha riservato per lei soltanto atroci sofferenze. La protagonista è un personaggio atipico, scontroso, schivo e dalle reazioni imprevedibili: la pubertà di Gisèle nasconde antri oscuri (continua)

Nominato il nuovo Presidente del Consorzio Manna Madonita. Per il nuovo Presidente, Tommaso Marino, il Consorzio deve capitalizzare i risultati raggiunti finora e ripartire con nuovo slancio verso ambiziosi obiettivi.

Cambio al vertice del Consorzio Manna Madonita: i soci hanno nominato nuovo Presidente Tommaso Marino, legale rappresentate della Cooperativa Il Girasole, che da anni si occupa di inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati nel comune di Castelbuono; succede a Vincenzo Barreca, che ha presieduto il Consorzio sin dalla sua costituzione, nel dicembre 2015.  “Per prima cosa, intendo r (continua)