Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

I più cliccati

Visite guidate: Alla Scoperta Di Baia, La Piccola Roma Flegrea

Domenica 23 settembre ore 10:15 Parco Archeologico in via Sella di Baia n.22 con sbocco su via Terme Romane Nell’ambito delle collaborazioni con la ONLUS I Sedili di Napoli custodi della Nostra Storia proponiamo un altro imperdibile incontro con Enzo Di Paoli che ci condurrà alla scoperta di Baia la piccola Roma, nel cuore del Parco Archeologico dei Campi Flegrei . Anima ardente dei Campi Flegr (continua)

INCESSANTE AZIONE DI PREVENZIONE ALLE DROGHE DEI VOLONTARI PER SALVARE VITE UMANE

INCESSANTE AZIONE DI PREVENZIONE ALLE DROGHE DEI VOLONTARI  PER SALVARE VITE UMANE
      Continua incessante l'azione di prevenzione alle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology in tutta la Sardegna. Le iniziative sono costantemente appoggiate da centinaia di commercianti in tutte le città e paesi dove i volontari operano e i libretti "la verità sulla droga" ormai fanno parte integ (continua)

Noleggio Bagni Chimici Ecotaurus

Mettere a punto l'organizzazione di un concerto significa provvedere a pianificare l'evento a 360 gradi per fare in modo che gli spettatori possano prendervi parte in tutta sicurezza e divertirsi senza problemi. Vi sono sicuramente diversi aspetti da curare per quel che riguarda la sicurezza, molti dei quali disciplinati dalla legge,  ai quali è bene attenersi in maniera scrupolo (continua)

I CAGLIARITANI RACCOLGONO LA SFIDA SUI DIRITTI UMANI NELLA GIORNATA DELLA PACE

I CAGLIARITANI RACCOLGONO LA SFIDA SUI DIRITTI UMANI  NELLA GIORNATA DELLA PACE
          La prima percezione che arriva ai volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, che nella serata della giornata mondiale per la Pace hanno distribuito centinaia di opuscoli e DVD sulla Dichiarazione Universale, è il grande interesse che traspare nelle persone contattate, sull'argomento dei Diritti Umani. Forte interesse &egrav (continua)

Marco Tullio Barboni ha incontrato la Città di Milano

È stato un incontro commovente quello dello scorso 20 settembre alla sala Pirelli del  Palazzo della Regione di Milano.  Nell'aria, sentimenti palpabili di ammirazione generale per lo Scrittore e l'Uomo, e per la straordinaria storia d'amore di un protagonista dei nostri tempi: Marco Tullio Barboni, noto sceneggiatore, regista e scrittore, c (continua)