Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Cagliari: il quartiere La Palma rifiuta la droga grazie alla prevenzione dei volontari

La prevenzione come elemento fondamentale per tenere i ragazzi lontani dalla droga. Questa convinzione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della chiesa di Scientology che li porterà a d effettuare una nuova iniziativa di informazione sugli effetti devastanti causati dalla droga. Ancora una volta a Cagliari, n (continua)

5 bons conseils pour les robes de mariée de style plage en ligne

Les destinations de mariage sont devenues populaires parmi les couples modernes. Il n’est pas rare que les couples se réunissent pour trouver un paradis sur la plage et récitent leurs vœux de mariage sur le sable blanc. La principale préoccupation de la mariée est pour ce jour, d'autre part peut être sa robe de mariée de style de plage (continua)

Diane Von Furstenberg a travaillé la scène du tapi

Sarah Jessica Parker et Diane Von Furstenberg a travaillé la scène du tapis rouge pour les prix de DVF 2014 vendredi soir à New York. La remise des prix étoilé, maintenant dans sa cinquième année, a été créée pour « honneur et prise en charge des femmes extraordinaires qui ont eu le courage de lutter, le pouv (continua)

Senigallia: volontari per far conoscere i fatti sulle droghe comuni

Senigallia: volontari per far conoscere i fatti  sulle droghe comuni
 Fatti e informazioni esposte nelle pagine degli opuscoli La verità sulla droga- per fornire la verità in merito a che cosa sono e che cosa causano.   La campagna internazionale La verità sulla droga, ci annuncia che gli effetti distruttivi delle droghe illegali riguardano tutti noi. Il loro uso danneggia individui, le famiglie e la società in generale (continua)

PORTO RECANATI: RAGGIUNGIAMOLI PRIMA CHE LO FACCIANO LE DROGHE

Come si fa a raggiungere i giovani con un messaggio sulle droghe che sia più persuasivo di quello di amici e spacciatori di droga?   Ritornano a Porto Recanati i volontari di Mondo Libero dalla Droga con lo la campagna informativa La verità sulla droga.   Ma vediamo quali sono alcune statistiche in merito alla droga:  STATISTICHE EUROPEE Sul sito&n (continua)