Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

I volontari di Uniti per i Diritti Umani impegnati a Cagliari e Sanluri

Saranno gli abitanti di Cagliari e Sanluri a ricevere i libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” che i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology distribuiranno nei negozi e per le strade nei primi giorni della prossima settimana. I libretti, contenenti i trenta articoli della Dichiarazi (continua)

Diritti al Belli: Rassegna a cura di Valentina Martino Ghiglia e Francesca Romana Miceli Picardi

Diritti al Belli: rassegna a cura di Valentina Martino Ghiglia e Francesca Romana Miceli Picardi   Dal 20 marzo al 14 aprile 2019 il Teatro Belli di Roma si tinge di “civiltà” dando vita e voce a chi porta sul palco la voce degli invisibili Una rassegna di Teatro Civile, termine con il quale si definiscono comunemente gli spettacoli che portano sulla scena teatra (continua)

Scarpette rosse per l’abbigliamento donna primaverile

Signore con le scarpette rosse, per sentirsi eterne bambine Dorothy del Mago di Oz era una bambina decisa che viveva ogni sua avventura senza abbandonare mai le sue scarpette rosse. Simbolo di femminilità ed eleganza, di affermazione dell’essere donna, e di leggiadria come le più raffinate e sinuose prime ballerine. Basterà indossare uno stivaletto ros (continua)

Eva: la colonna doccia da esterno firmata Damast per non rinunciare a comfort ed eleganza nemmeno all’aperto

Per Damast la doccia non conosce confini. Così, con l’arrivo della bella stagione, l’azienda specializzata in #doccetteria propone soluzioni perfette per portare il rituale del benessere anche all’esterno della casa. Docce per esterno freestanding e funzionali, in grado di rispondere a tutte le esigenze, di comfort e di design.   E’ il caso di EVA, colonna docc (continua)

Roberto Casula: formazione e carriera

Cagliaritano, classe 1962, Roberto Casula è l'attuale Chief Development, Operations & Technology Officer di Eni S.p.A. La sua carriera è iniziata presso Agip come Ingegnere di Giacimento. Nel corso degli anni, ha maturato diverse esperienze in Italia e all'estero nel settore petrolifero, che gli hanno permesso di affermarsi come manager. Roberto Casula: formazione e prime esp (continua)