Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Milano Art Gallery: Vincenzo Cossari inaugura la mostra tra i vip

Per Milano Art Gallery si tratta di un periodo quanto mai intenso e creativo, che vede nella personale di Vincenzo Cossari il suo culmine. Inaugurata lo scorso sabato 9 novembre, la mostra, intitolata Le impronte del tempo, ha animato la galleria, storica sede del Maurizio Costanzo Show, in via Alessi 11. A prendere parte al vernissage, organizzato e presentato dal direttore delle Milano Art (continua)

Milano Art Gallery: Vincenzo Cossari inaugura la mostra tra i vip

su easyfarma la fragranza che rispetta la pelle Bionike So Pure

Easyfarma sa che indossare il profumo è senz'altro il più evocativo dei gesti beauty, ma porta con sè una minaccia per le pelli ipersensibili o intolleranti : la formula  è, infatti, costituita da numerose sostanze e alcune di loro, 25 in particolare, hanno potenziale allergizzante . Per rispondere alle esigenze della pelle intollerante senza rinunciare alla piac (continua)

Natale: idee regalo per lui e per lei firmate Fjällräven e Hanwag

Frutto della più classica tradizione outdoor, rispettivamente svedese e tedesca, i prodotti Fjällräven e Hanwag sono il regalo perfetto di questo Natale per tutti gli appassionati sportivi e gli amanti della vita all’aria aperta. Comodi, funzionali e totalmente privi di PFC, i capi Fjällräven e le calzature Hanwag sposano una filosofia di assoluta eco-sostenibilit& (continua)

Ernia Roma – dolore inguinale cronico post-operatorio - Diagnosi e trattamento

Ernia Roma – dolore inguinale cronico post-operatorio o inguinodinia cronica post operatoria o nevralgia post operatoria. Ernia Roma – Dott. Carlo Farina: Viene definito come Dolore Cronico Inguinale Postoperatorio una sintomatologia dolorosa che persiste dopo l'intervento chirurgico di riparazione di un'ernia inguinale per più di tre mesi.  Ernia Roma: Diversi s (continua)