Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Cyberspazio: rapporti tesi tra le grandi potenze mondiali

“La Russia deve smettere di agire in maniera irresponsabile”. Questa l’esortazione del Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg lo scorso ottobre, a sostegno delle accuse mosse dal governo britannico e da quello olandese. Oltre a Stati Uniti e Canada, le due nazioni europee puntano il dito contro la Russia, ritenendola l’artefice di numerosi attacchi informatic (continua)

Pomeriggio di festa dedicato alla Fondazione per L'Infanzia Ronald McDonald

Si è svolto ieri, domenica 18 novembre dalle 17,00 alle 21,00 presso Mc’Donalds Roma Ardeatina, lo spettacolo a favore della raccolta fondi per la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia. Il pomeriggio di festa, trascorso a suon di musica e di sorrisi,  è passato con l’obiettivo di sostenere le famiglie durante un periodo difficile della loro vit (continua)

Pomeriggio di festa dedicato alla Fondazione per L'Infanzia Ronald McDonald

Il film “Pinocchio” mai realizzato di Federico Fellini: Francesca Dellera nel ruolo della Fata

Nel 2018 ricorre il 25esimo anniversario della scomparsa di Federico Fellini: tra i progetti irrealizzati nella sua lunga e gloriosa carriera anche una trasposizione di Pinocchio, per la quale il grande cineasta aveva pensato a Francesca Dellera per interpretare il ruolo della Fata. Francesca Dellera nel ruolo della Fata: il progetto irrealizzato di Federico Fellini La dolce vita, 8½, (continua)

Architect@work Milano. Rubinetterie Stella colpisce nel segno

Architect@work Milano.  Rubinetterie Stella colpisce nel segno
  La partecipazione di Rubinetterie Stella ad Architect@work Milano è stata caratterizzata dall’entusiasmo dei visitatori per l’alto contenuto tecnologico e per il design delle proposte di Rubinetterie Stella.   Innovazione è stata la parola d’ordine di Rubinetterie Stella, il 14 e 15 novembre 2018, a Milano Congressi. Infatti, l&rs (continua)