Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

RISTORATORI A SCUOLA DI SUCCESSO IL CORSO FIPE BUSINESS SCHOOL ARRIVA A VITERBO

La Federazione Italiana Pubblici Esercizi presenta il nuovo programma di corsi di formazione professionale per i manager del fuoricasa, in collaborazione con Partesa. Appuntamento a Viterbo il prossimo 20 novembre. Qual è il segreto di un locale vincente? Tornare sui banchi di scuola. Questo l'impegno della Fipe - Federazione Italiana Pubblici Esercizi e Partesa, network di distribuzione, (continua)

Prosegue la partnership tra F.I.L.A. e Artainment@School il progetto didattico nazionale legato allo spettacolo Giudizio Universale. Michelangelo e i segreti della Cappella Sistina

Prosegue la partnership tra F.I.L.A. e Artainment@School  il progetto didattico nazionale legato allo spettacolo Giudizio Universale. Michelangelo e i segreti della Cappella Sistina
 Dal debutto dello scorso marzo sono stati distribuiti oltre 860 ArtKit per un totale di quasi 27.000 ragazzi coinvolti nella realizzazione di un’opera corale Obiettivo: educare alla bellezza Far vivere l’arte agli studenti in un modo nuovo ed emozionale con l’ambizione di appassionarli all’eccellenza artistica italiana.  Questo il comun denominatore della partn (continua)

Cyberspazio: rapporti tesi tra le grandi potenze mondiali

“La Russia deve smettere di agire in maniera irresponsabile”. Questa l’esortazione del Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg lo scorso ottobre, a sostegno delle accuse mosse dal governo britannico e da quello olandese. Oltre a Stati Uniti e Canada, le due nazioni europee puntano il dito contro la Russia, ritenendola l’artefice di numerosi attacchi informatic (continua)

Pomeriggio di festa dedicato alla Fondazione per L'Infanzia Ronald McDonald

Si è svolto ieri, domenica 18 novembre dalle 17,00 alle 21,00 presso Mc’Donalds Roma Ardeatina, lo spettacolo a favore della raccolta fondi per la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia. Il pomeriggio di festa, trascorso a suon di musica e di sorrisi,  è passato con l’obiettivo di sostenere le famiglie durante un periodo difficile della loro vit (continua)

Pomeriggio di festa dedicato alla Fondazione per L'Infanzia Ronald McDonald