Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Katsu Nakamura di Analog Devices è stato nominato “IEEE Fellow”

Analog Devices, Inc. (ADI), ha annunciato che il Dr. Katsu Nakamura, Technology Fellow di ADI, è stato nominato IEEE Fellow e riconosciuto come leader nello sviluppo dei circuiti integrati per il digital imaging. La qualifica di IEEE Fellow rappresenta il grado più elevato di appartenenza all’IEEE ed è riconosciuta dalla comunità tecnica come un’onorif (continua)

Officina Sartoriale Trinchero, l’eccellenza della fattura italiana

IL LUOGO DOVE IL DESIGN ARTIGIANALE SALE DI LIVELLO A Torino nasce Officina Sartoriale Trinchero, giovane startup dove le idee prendono forma, fisicamente, un luogo di design artigianale, un luogo dove si unisce il moderno all’attuale. Con un solido passato alle spalle, l’azienda ha il suo core-business nella prototipia e rivestimenti personalizzati e su misura per sedute di o (continua)

Tornano gli esplosivi UFO Piemontesi con uno showcase allo Spirit de Milan il 25 gennaio

Venerdì 25 gennaio allo ‘Spirit de Milan’ (ore 21.00, Via Bovisasca 57/59 – Milano), gli UFO PIEMONTESI presenteranno il nuovo progetto con un energico live set nell’ambito della serata Bandiera Gialla. ‘Non è Francesca’ sarà il nuovo singolo per gli esplosivi UFO PIEMONTESI, band che nel co (continua)

METERI: A MILANO UNA SERATA CON I "FOLLI" ROBINOT E BORNARD

METERI: A MILANO UNA  SERATA CON I
 Martedì 29 gennaio la degustazione La soirée de la folie. All'enoteca N'Ombra de Vin di Brera arrivano le storie e vini naturali dei due vignerons francesi Meteri presenta la serata con i "folli" del vino naturale francese. Jean Pierre Robinot e Philippe Bornard saranno per la prima volta assieme in occasione della degustazione La soirée de la folie di ma (continua)

IoT e Big Data: se ne parla in Ricoh Italia il 24 gennaio

Il prossimo 24 gennaio Ricoh Italia ospiterà presso la propria sede di Vimodrone (MI) un evento a porte chiuse in cui verranno presentati i risultati della ricerca “IoT & Big Data per il Service e la Servitization” realizzata da ASAP Service Management Forum. La rivoluzione digitale trasforma i servizi e le relazioni tra le aziende e i propri clienti. IoT e Big Data sono alcune delle tecnologi (continua)