Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Francesco Starace (Enel): raddoppiano le vendite di auto elettriche in Italia

Cresce la sensibilità sul tema dello sviluppo sostenibile, in particolar modo nel settore dell'automotive. Enel X e Symbola hanno condotto uno studio sulla mobilità e i risultati sono sorprendenti: le vendite di veicoli elettrici sono in aumento. Soddisfatto anche l'Amministratore Delegato di Enel Francesco Starace : "E' un percorso lungo, ma l'Italia ce la può fare" (continua)

Vendita autodiagnosi Autel Roma – Strumenti di diagnosi professionale – Romautomotive

Vendita autodiagnosi Autel Roma – Strumenti di diagnosi professionale da Romautomotive. Vendita autodiagnosi Autel Roma: Il Maxi TPMS TS601 e' il più potente nel mondo degli strumenti di diagnostica e servizio TPMS, in grado di diagnosticare completamente i problemi TPMS e attivare e riprogrammare i sensori TMPS dei veicoli ECU. Questo prodotto professionale e' la migliore (continua)

Come viene diagnosticato un tumore alle ovaie

A cura di: Ufficio Stampa Sorgente Genetica   Ogni giorno in Italia vengono diagnosticati 1.000 casi di tumore maligno [1], malattia che può colpire sia gli uomini che le donne in qualsiasi fascia d'età. Il tumore alle ovaie, per esempio, è uno dei tumori più frequenti nella popolazione femminile ed è tra le prime cause di morte oncologica (continua)

Cos'è l'ansia, il disturbo e come si cura

Quando si parla di ansia, si pensa subito a qualcosa di negativo che nuoce alla salute. In realtà l'ansia è uno stato emotivo naturale negli esseri umani e anche molto utile, infatti ci prepara ad affrontare tutte le situazioni difficoltose delle quali non abbiamo maturato un'adeguata esperienza per affrontarle. L'ansia, per metterci in guardia da una situazione di pericolo o di for (continua)

Casa: in media costa 11.304 euro all’anno

Le famiglie italiane spendono in media 942 euro al mese per la casa. Vale a dire 11.304 euro all’anno per proprietà e gestione dell’abitazione principale. Un costo che comprende le rate del mutuo, le utenze domestiche (energia elettrica, gas, acqua), le spese condominiali, le manutenzioni e la tassa rifiuti. Ma le cifre differiscono sensibilmente sul territorio: a p (continua)