Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Le tappe fondamentali del percorso formativo e professionale di Roberto Casula

Roberto Casula è l'attuale Chief Development, Operations & Technology Officer di Eni S.p.A. Dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria Mineraria, matura diverse esperienze in Italia e all'estero che gli hanno permesso di sviluppare e consolidare le proprie competenze nel settore. Roberto Casula: formazione e prime esperienze professionali Roberto Casula nasce a Cagliari nel 1962, (continua)

Università: esperienza formativa e professionale di Nicolò Zanon

Il profilo formativo e professionale di Nicolò Zanon: dal 2014 giudice della Corte Costituzionale, è Professore ordinario di Diritto costituzionale presso l'Università degli Studi di Milano (fuori ruolo in ragione dell'incarico di giudice costituzionale Nicolò Zanon: la carriera in ambito accademico Il conferimento nel 2017 di un'onorificenza di prestigio come il Ca (continua)

La nuova favola di Amore e Psiche

Un nuovo appuntamento con la scrittura di Liliana Manetti, poetessa, scrittrice e redattrice dei giornali on-line Periodico Italiano Magazine e Laici.it. Il 16 febbraio ore 16.30 nella location di via della Lungara 44 (interno 4) a Roma, si terrà la seconda presentazione del romanzo “La nuova favola di Amore e Psiche” (Edizioni L’Erudita 2018). Il romanzo breve tratta (continua)

ILUNA Group presents GRS certified lace solutions @ Première Vision Première Vision Paris, 12nd-14th February 2019, Hall 5 booth 5N12 5P11 Driven by its natural inclination for the implementation of smart and innovative solutions fully in line with the latest global fashion trends, Iluna Group with ROICA™ by Asahi Kasei join the latest edition of the Parisian tradeshow for lin (continua)

Ruckus annuncia lo switch ICX 7850 per reti "edge to core" da 100GbE

Ruckus annuncia lo switch ICX 7850 per reti
Lo switch stackable Ruckus ICX 7850 offre aggregazione ad alta densità per reti da 10GbE a 100GbE, usando gli investimenti esistenti nel cablaggio in fibra in modo tale da consentirne l'utilizzo per grandi infrastrutture periferiche sicure nelle istituzioni educative, nelle pubbliche amministrazioni e nelle aziende. La progettazione scalabile permette alle aziende di far crescere la re (continua)