Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Markett: Il format che sta conquistando l'Italia, torna finalmente a Napoli

Sabato 24 febbraio ore 23:00 al Club Partenopeo Markett Legends i personaggi diventati “Leggenda” sbarcano Sabato ore 23:00 al Club Partenopeo. La musica e i personaggi che hanno scritto la storia di sempre animeranno il format che sta conquistando l'Italia, e che torna finalmente a Napoli. Un grande successo per il format rivelazione dell'anno, uno show che celebra miti e leggende della cul (continua)

Markett: Il format che sta conquistando l'Italia, torna finalmente a Napoli

-Brusciano, Silvia Allocca, seconda classificata a “Miss Salute 2019”, sarà al Convegno “Ambiente e Salute” dell’Associazione Terra Nostra. (Scritto da Antonio Castaldo)

La bruscianese Silvia Allocca, che a luglio compirà 18 anni, ha partecipato alla finale di “Miss Salute 2019”, nell’evento nazionale “Tisanoreica 2019” promosso da Gianluca Mech SpA, dove ha avuto accesso al podio mediante la conquista della seconda posizione. Ma a quella kermesse meneghina g le è stata assegnata anche la fascia speciale (continua)

Monikà torna in radio con il nuovo singolo “L’amore sai”

Monikà torna in radio con il singolo "L'amore sai”, primo estratto dal disco “I colori della mia anima /The Colors Of My Soul”, in contemporanea all’uscita dell'album, prodotto artisticamente da Renato Droghetti e la stessa Monikà, con la supervisione di Roberta Mucci e Manuel Auteri, su etichetta SanLucaSound. Il brano nasce da un sodalizio ar (continua)

Personal Data annuncia il primo centro di competenza Citrix in Italia

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia un centro di competenza dedicato esclusivamente alle piattaforme Citrix declinato in tre tipologie di servizi a due e tre livelli e SLA (Service Level Agreement) ben precisi, che va a completare la proposizione dei servizi avanzati (continua)