Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Raffy in radio con il primo singolo “Dimenticare a memoria”

E' uscito in streaming e digital download "Dimenticare a memoria", il primo singolo in italiano della giovane artista italo rumena Raffy, prodotto da Luca Venturi per la On The Set ed arrangiato da Franco Muggeo. Il videoclip, diretto da Alex Ceausu, è stato girato a Predeal, in Transilvania. Raffy ha amato questa canzone da subito, facendola sua dal primo ascolto, interp (continua)

UN CAMPIONE DEL MONDO ALL’EPIC SKI TOUR. MICHELE BOSCACCI INVITA A PARTECIPARE

Boiserie bassa in legno- FATTE BENE in falegnameria

Boiserie bassa in legno per dare alla tua casa al tuo studio professionale, o alla tua attività quel tocco di esclusività che le boiserie hanno come caratteristica. Boiserie parola che rievoca nella nostra mente ricordi di ville sfarzose, di ambientazioni di sceneggiati televisivi, o la casa di personaggi famosi. Per chi vuole leggere l'importanza che le boiserie hanno nella (continua)

Le tappe fondamentali del percorso formativo e professionale di Roberto Casula

Roberto Casula è l'attuale Chief Development, Operations & Technology Officer di Eni S.p.A. Dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria Mineraria, matura diverse esperienze in Italia e all'estero che gli hanno permesso di sviluppare e consolidare le proprie competenze nel settore. Roberto Casula: formazione e prime esperienze professionali Roberto Casula nasce a Cagliari nel 1962, (continua)

Università: esperienza formativa e professionale di Nicolò Zanon

Il profilo formativo e professionale di Nicolò Zanon: dal 2014 giudice della Corte Costituzionale, è Professore ordinario di Diritto costituzionale presso l'Università degli Studi di Milano (fuori ruolo in ragione dell'incarico di giudice costituzionale Nicolò Zanon: la carriera in ambito accademico Il conferimento nel 2017 di un'onorificenza di prestigio come il Ca (continua)