Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Annunciati i vincitori del Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere prime

Un giorno all’improvviso di Ciro D’Emilio trionfa alla 15^ edizione del PREMIO CINEMA GIOVANE & FESTIVAL DELLE OPERE PRIME, un evento speciale  del Cinecircolo Romano che quest'anno festeggia il “cinquantaquattresimo” anno di attività. Il Film di D’Emilio conquista non solo il premio principale, quello attribuito dal (continua)

L’analisi di Emmanuele Macaluso per COSMOBSERVER sulla Demo-1 di Elon Musk e NASA conquista il

A poche ore dalla pubblicazione, sono migliaia le visualizzazioni dell’analisi che il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso ha scritto sulla missione spaziale della NASA e si Space X.   Sta facendo il giro del web ed è stata rilanciata da diverse testate e sui social, l’analisi che il divulgatore ed esperto di marketing Emmanuele Macaluso ha scritto per COSMOBSERVE (continua)

I volontari di Uniti per i Diritti Umani impegnati a Cagliari e Sanluri

Saranno gli abitanti di Cagliari e Sanluri a ricevere i libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” che i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology distribuiranno nei negozi e per le strade nei primi giorni della prossima settimana. I libretti, contenenti i trenta articoli della Dichiarazi (continua)

Diritti al Belli: Rassegna a cura di Valentina Martino Ghiglia e Francesca Romana Miceli Picardi

Diritti al Belli: rassegna a cura di Valentina Martino Ghiglia e Francesca Romana Miceli Picardi   Dal 20 marzo al 14 aprile 2019 il Teatro Belli di Roma si tinge di “civiltà” dando vita e voce a chi porta sul palco la voce degli invisibili Una rassegna di Teatro Civile, termine con il quale si definiscono comunemente gli spettacoli che portano sulla scena teatra (continua)

Scarpette rosse per l’abbigliamento donna primaverile

Signore con le scarpette rosse, per sentirsi eterne bambine Dorothy del Mago di Oz era una bambina decisa che viveva ogni sua avventura senza abbandonare mai le sue scarpette rosse. Simbolo di femminilità ed eleganza, di affermazione dell’essere donna, e di leggiadria come le più raffinate e sinuose prime ballerine. Basterà indossare uno stivaletto ros (continua)