Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Ieri...

Francesco De Fabiani 4° nella 15 Km di Québec City

Nel suo format di gara preferito DeFast arriva ad un soffio dal podio agguantando un ottimo piazzamento nella Top-5. Ville de Québec, Canada – 23 Mar. 2019 • Un finale di stagione che sta diventando memorabile per l’alpino del Centro Sportivo Esercito di Courmayeur. Quarto sul traguardo della 15 chilometri mass start in tecnica classica in terra canadese.   (continua)

“Che cosa sono i Diritti Umani?” Gli studenti del “Michelangelo” informati dai volontari di Gioventù per i Diritti Umani

“Che cosa sono i Diritti Umani?”  Gli studenti del “Michelangelo” informati dai volontari di Gioventù per i Diritti Umani
            Gli studenti e i docenti del liceo “Michelangelo” di Cagliari, all’ingresso della scuola prima delle lezioni di martedì 26 marzo hanno ricevuto il gradito dono dei libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” da parte dei volontari della Fondazione Internazionale Gioventù per i Diritti (continua)

- Brusciano: Nuova sede del Partito Democratico con l’installazione di una “Cassetta Rossa” per le segnalazioni dei Cittadini. (Scritto da Antonio Castaldo)

A Brusciano, domenica 24 marzo 2019, è stata inaugurata la nuova sede del Partito Democratico con i Consiglieri Regionali, Enza Amato; Mario Casillo, Capogruppo PD Campania; Antonio Marciano, anche quale membro della Direzione Nazionale PD. A fare gli onori di casa sono stati il Consigliere Comunale PD, Dott. Antonio Castaldo ed il Segretario cittadino, Maria Castaldo. L’organizzazion (continua)

Macerata contro le droghe

I volontari hanno distribuito gli opuscoli informativi  all’ ITTS Eustachio Divini   Stamattina i volontari di Mondo Libero dalla Droga hanno dato vita ad una distribuzione di opuscoli informativi contro le droghe all’entrata dell’ ITTS Eustachio Divini in Piazza Alessandro Luzio a Severino.   Un momento di grande positività che ha portato gli stessi stu (continua)

Olbia: all'"IPIA" e al "E. Pais", si promuove la libertà dalla droga

Olbia: all'
        Dopo l'esperienza delle ultime settimane, i volontari olbiesi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga continuano le loro iniziative di prevenzione all'uso di droga distribuendo i materiali informativi sugli effetti degli stupefacenti proprio all'ingresso delle scuole cittadine. Nella mattinata di mercoledì 27 marzo saranno interessa (continua)